Call of Duty Vanguard: nuove informazioni sul multiplayer

Call of Duty Vanguard

Call of Duty Vanguard sarà disponibile a partire dal 5 novembre. Mancano quindi poche settimane prima di poter vedere tutti i dettagli del nuovo titolo tanto atteso da coloro che hanno apprezzato questa serie. Un evento da parte della casa produttrice ha permesso adesso di saperne di più, con un po’ di anticipo, in particolare sul multiplayer del videogioco, mettendo in evidenza alcune delle caratteristiche principali di questa modalità di azione proposta da Call of Duty Vanguard.

Le opportunità di personalizzazione

Sono numerose le caratteristiche che sono state svelate nel corso di questo evento dedicato al gioco. Alcune erano già abbastanza conosciute. Ad esempio sapevamo già che è possibile fare fuoco da dietro un riparo oppure utilizzare delle coperture in modo da rendere più stabili le armi.

Ci sono però alcune opportunità interessanti di cui i giocatori non erano a conoscenza, come la possibilità di personalizzare il gioco ad esempio utilizzando differenti tipi di proiettili. Proprio l’uso di queste tecniche consente di modificare ampiamente lo stile di gioco, con dei cambiamenti nelle ambientazioni e nel gameplay. Ad esempio sarà possibile usare i proiettili supersonici per nascondersi sulle mappe degli avversari.

Le espansioni e le mappe di Call of Duty Vanguard

Tra le caratteristiche che contraddistinguono Call of Duty Vanguard c’è ad esempio la possibilità di distruggere delle parti delle ambientazioni per creare delle vere e proprie espansioni dell’area di gioco. È possibile quindi distruggere lucernai o botole per avanzare in nuove aree ed espandere a tutti gli effetti l’ambientazione proposte.

Saremo in presenza di venti mappe, delle quali sedici saranno relative alle modalità di gioco classiche e quattro saranno quelle che già avevamo conosciuto nella fase alpha della Collina dei Campioni.

OffertaBestseller No. 1
Activision Blizzard Call of Duty: Black Ops Cold War - Playstation 4
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty: Black Ops.
  • Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
  • Nei panni di operatori d'élite darai la caccia a un'oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni.
  • Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.
OffertaBestseller No. 2
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 4 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
  • BONUS - Bundle Call of Duty Endowment Gift of Honor Bundle. Il bundle include 3 oggetti di gioco a tema Call of Duty Endowment (C.O.D.E.) tra cui; un Biglietto da visita, un Emblema e uno Spray
  • Prenota Call of Duty: Vanguard* e ottieni l'accesso anticipato a Call of Duty: Vanguard Beta. La Open Beta di Call of Duty: Vanguard è la tua occasione per provare Call of Duty: Vanguard e fornire feedback essenziali per garantire la migliore esperienza Day One possibile quando il gioco verrà lanciato il 5 novembre. Promozione valida per i preordini effettuati entro il 13 Settembre 2021.
OffertaBestseller No. 3
Call of Duty: Modern Warfare - PlayStation 4, Standard
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna.
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d'elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
  • Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d'élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.