Home » Call of Duty Vanguard: nuove informazioni sul multiplayer

Call of Duty Vanguard: nuove informazioni sul multiplayer

Call of Duty Vanguard sarà disponibile a partire dal 5 novembre. Mancano quindi poche settimane prima di poter vedere tutti i dettagli del nuovo titolo tanto atteso da coloro che hanno apprezzato questa serie. Un evento da parte della casa produttrice ha permesso adesso di saperne di più, con un po’ di anticipo, in particolare sul multiplayer del videogioco, mettendo in evidenza alcune delle caratteristiche principali di questa modalità di azione proposta da Call of Duty Vanguard.

Le opportunità di personalizzazione

Sono numerose le caratteristiche che sono state svelate nel corso di questo evento dedicato al gioco. Alcune erano già abbastanza conosciute. Ad esempio sapevamo già che è possibile fare fuoco da dietro un riparo oppure utilizzare delle coperture in modo da rendere più stabili le armi.

Ci sono però alcune opportunità interessanti di cui i giocatori non erano a conoscenza, come la possibilità di personalizzare il gioco ad esempio utilizzando differenti tipi di proiettili. Proprio l’uso di queste tecniche consente di modificare ampiamente lo stile di gioco, con dei cambiamenti nelle ambientazioni e nel gameplay. Ad esempio sarà possibile usare i proiettili supersonici per nascondersi sulle mappe degli avversari.

Le espansioni e le mappe di Call of Duty Vanguard

Tra le caratteristiche che contraddistinguono Call of Duty Vanguard c’è ad esempio la possibilità di distruggere delle parti delle ambientazioni per creare delle vere e proprie espansioni dell’area di gioco. È possibile quindi distruggere lucernai o botole per avanzare in nuove aree ed espandere a tutti gli effetti l’ambientazione proposte.

Saremo in presenza di venti mappe, delle quali sedici saranno relative alle modalità di gioco classiche e quattro saranno quelle che già avevamo conosciuto nella fase alpha della Collina dei Campioni.

[amazon bestseller=”call of duty” items=”3″]