Arrivano nuovi dettagli in merito a Call of Duty Vanguard e in particolare in relazione alle dimensioni della versione del gioco per PC e ai requisiti di sistema di questa edizione del gioco. Le nuove informazioni sono state svelate direttamente dalle case di produzione del titolo, Activision e Sledgehammer Games, che hanno spiegato tutti i dettagli proprio in merito al prodotto videoludico. Vediamo cosa bisogna sapere.
Il nuovo gioco Call of Duty Vanguard occuperà uno spazio di 61 GB, che non è sicuramente eccessivo. L’obiettivo, quindi, delle case di produzione è quello di fare una maggiore attenzione a ridurre lo spazio occupato dai titoli. Ovviamente dobbiamo ricordare che non è incluso nella dimensione in questione Warzone.
Un’altra caratteristica da sottolineare è il fatto che è possibile risparmiare ulteriore spazio, procedendo con l’installazione esclusivamente del single player. In questo caso, infatti, basteranno 36 GB per installare il gioco su computer.
Per quanto riguarda i requisiti minimi, si parla di un sistema Windows 10 64-Bit con ultimo aggiornamento, di CPU Intel Core i3-4340 o AMD FX-6300, di GPU Nvidia GeForce GTX 960 oppure AMD Radeon RX 470. Tra i requisiti minimi è presente anche la RAM da 8 GB e si parla appunto di 36 GB di spazio solo per multiplayer e zombi.
In relazione ai requisiti consigliati, le aziende di produzione suggeriscono di avere a disposizione Windows 10 64-Bit o Windows 11 64-Bit, CPU Intel Core i5-2500K oppure AMD Ryzen 5 1600X, GPU Nvidia GeForce GTX 1060 oppure AMD Radeon RX 580. Si consiglia anche una RAM da 12 GB. Lo spazio su hard disk è appunto di 61 GB.
[amazon bestseller=”Call of Duty Vanguard” items=”3″]