Call of Duty Vanguard: dimensioni e requisiti di sistema per PC

Call of Duty Vanguard

Arrivano nuovi dettagli in merito a Call of Duty Vanguard e in particolare in relazione alle dimensioni della versione del gioco per PC e ai requisiti di sistema di questa edizione del gioco. Le nuove informazioni sono state svelate direttamente dalle case di produzione del titolo, Activision e Sledgehammer Games, che hanno spiegato tutti i dettagli proprio in merito al prodotto videoludico. Vediamo cosa bisogna sapere.

Le dimensioni di Call of Duty Vanguard per PC

Il nuovo gioco Call of Duty Vanguard occuperà uno spazio di 61 GB, che non è sicuramente eccessivo. L’obiettivo, quindi, delle case di produzione è quello di fare una maggiore attenzione a ridurre lo spazio occupato dai titoli. Ovviamente dobbiamo ricordare che non è incluso nella dimensione in questione Warzone.

Un’altra caratteristica da sottolineare è il fatto che è possibile risparmiare ulteriore spazio, procedendo con l’installazione esclusivamente del single player. In questo caso, infatti, basteranno 36 GB per installare il gioco su computer.

I requisiti minimi e quelli consigliati

Per quanto riguarda i requisiti minimi, si parla di un sistema Windows 10 64-Bit con ultimo aggiornamento, di CPU Intel Core i3-4340 o AMD FX-6300, di GPU Nvidia GeForce GTX 960 oppure AMD Radeon RX 470. Tra i requisiti minimi è presente anche la RAM da 8 GB e si parla appunto di 36 GB di spazio solo per multiplayer e zombi.

In relazione ai requisiti consigliati, le aziende di produzione suggeriscono di avere a disposizione Windows 10 64-Bit o Windows 11 64-Bit, CPU Intel Core i5-2500K oppure AMD Ryzen 5 1600X, GPU Nvidia GeForce GTX 1060 oppure AMD Radeon RX 580. Si consiglia anche una RAM da 12 GB. Lo spazio su hard disk è appunto di 61 GB.

OffertaBestseller No. 1
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 4 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
  • BONUS - Bundle Call of Duty Endowment Gift of Honor Bundle. Il bundle include 3 oggetti di gioco a tema Call of Duty Endowment (C.O.D.E.) tra cui; un Biglietto da visita, un Emblema e uno Spray
  • Prenota Call of Duty: Vanguard* e ottieni l'accesso anticipato a Call of Duty: Vanguard Beta. La Open Beta di Call of Duty: Vanguard è la tua occasione per provare Call of Duty: Vanguard e fornire feedback essenziali per garantire la migliore esperienza Day One possibile quando il gioco verrà lanciato il 5 novembre. Promozione valida per i preordini effettuati entro il 13 Settembre 2021.
OffertaBestseller No. 2
Bestseller No. 3
Head Case Designs Licenza Ufficiale Activision Call of Duty Vanguard Poster Disegni Chiave Cover in Morbido Gel Compatibile con Xiaomi Redmi Note 8 PRO
  • Prodotto Ufficiale Activision Call of Duty Vanguard
  • Stilosa, resistente ai graffi e stampa in alta risoluzione
  • Materiale in gel soffice e leggero, attutisce le cadute e protegge da graffi e polvere
  • I contorni rialzati proteggono anche dai graffi frontali se si poggia il dispositivo a faccia in giù su di una superfice
  • Presa confortevole e sicura