La nuova chicca arriva direttamente da Tom Henderson e spiazza tutti: nel 2023 arriverà Call of Duty Modern Warfare 3. Il noto insider si dice sicuro delle sue informazioni, tanto da comunicare anche chi si sta occupando dello sviluppo e quando il gioco verrà rilasciato ufficialmente al grande pubblico. Il nuovo titolo dovrebbe portare alcune novità importanti, sia sul lato singleplayer sia su quello multigiocatore. Ecco cosa sappiamo finora.
Qualcuno ci era cascato sul serio. Qualche tempo fa, infatti, si susseguivano le voci secondo cui per la prima volta il franchise di Call of Duty avrebbe potuto evitare di lanciare nuovi titoli quest’anno. Una notizia del genere aveva destato l’attenzione di milioni e milioni di fan in giro per il mondo. D’altronde si tratta di uno dei due titoli più venduti ogni anno.
Call of Duty, infatti, si divide il primato con FIFA, il simulatore sportivo che ogni anno macina una serie incredibile di numeri in fatto di vendite. Da quest’anno, tra l’altro, si assisterà all’uscita del primo videogioco della serie che cambia nome. Il prossimo ad uscire non sarà FIFA 24, bensì EA Sports FC. Vedremo quali saranno le novità legate a questo cambio di nomenclatura. Tornando allo sparatutto di Activision Blizzard, però le nuove informazioni che arrivano da voci autorevoli stravolgono i risultati attesi.
A diffondere le indiscrezioni è sempre lui, il solito Tom Henderson, che dall’alto delle sue fonti riesce sempre ad essere un passo avanti rispetto a tanti altri. Stando a uno dei suoi ultimi articoli pubblicati, infatti, anche questo 2023 vedrà l’approdo di un nuovo titolo della saga di Call of Duty. Non c’è troppo mistero dietro il nome di questo nuovo titolo: si tratterà di Modern Warfare 3. In realtà il resto si può dedurre abbastanza facilmente.
Il videogioco, infatti, porterà una nuova campagna giocatore singolo con un taglio nettamente cinematografico, oltre a ricchi contenuti da poter giocare in modalità multiplayer. A quanto pare sarà presente anche una modalità Zombie. Il titolo dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno. Tom Henderson è stato preciso anche sulla data di uscita: i fan farebbero bene a cerchiare sul calendario la data del 10 novembre. Addirittura, l’insider riesce a comunicare anche la data dell’Early Access, che dovrebbe essere il 2 novembre. Insomma, scopriremo più avanti se quanto trapelato corrisponde al vero.