News

Call of Duty, nuova stagione nuove emozioni | Su Warzone 2 e Modern Warfare 2 arrivano anche Crash Bandicoot e Cthulhu

Call of Duty entra nella sua Stagione 4: le novità sono moltissime, e c’è anche Crash Bandicoot – newsvideogame.it

È finalmente arrivata la nuova stagione di Call of Duty: nella Season 4 troviamo 100 livelli e oggetti a tema Crash Bandicoot e Cthulhu. Il Season Pass per Modern Warfare 2 e Warzone 2 era attesissimo dal grande pubblico. Dal 14 giugno si può già partecipare a tutte le novità presenti nella nuova release. I 100 livelli sono divisi tra quelli gratuiti e quelli dedicati ai Pass Premium, mentre non mancheranno armi aggiuntive, skin e nuovi operatori.

Nell’universo videoludico esistono alcune franchigie che sono state in grado di creare nel tempo dei bacini di utenza sconfinati. I videogiochi più seguiti al mondo, ogni anno, sono principalmente due. Ogni nuova uscita arricchisce di contenuti il materiale a disposizione, mentre titolo dopo titolo queste saghe si mantengono al passo coi tempi.

Questi due videogiochi sono Fifa, il simulatore di calcio che dalla prossima edizione cambierà nomenclatura, e Call of Duty, lo sparatutto più famoso al mondo. In queste ore l’fps si è arricchito di tantissime novità grazie ad una nuova uscita.

Dal 14 giugno, infatti, è possibile accedere alla Season 4 di Modern Warfare 2 e Warzone 2. Come ogni Stagione, questa prevede dei Pass Gratuiti e dei Pass Premium. In totale si contano tantissime novità nel gameplay.

Si parla di circa 100 nuovi livelli, divisi tra quelli gratuiti e quelli premium, ma anche di tantissimi oggetti cosmetici, skin, armi, zone e operatori da utilizzare nelle nostre battaglie.

Ci saranno nuove zone, che vengono numerate dalla D0 alla D20, e due nuove armi come il mitra ISO 45 nel settore D19 e il fucile d’assalto Tempus Razorback nel settore D13.

Ecco la Stagione 4 di Call of Duty: le novità sono davvero tantissime

Con l’acquisto del Pass Battaglia della Season 4, si ottiene l’utilizzo di un operatore che in realtà è una vecchia conoscenza: Nikto, che era già comparso in Modern Warfare 2019. Il Pass Premium Blackcell, invece, permette di ottenere oggetti dal valore di 7000 punti CoD, oltre all’operatore Io e a un salto di 20 livelli.

Il negozio si arricchisce di nuovi oggetti cosmetici come il pacchetto Tracer che contiene alcune novità a tema Crash Bandicoot. Ciò è dovuto all’imminente uscita di Crash Team Rumble il 20 giugno: ci saranno due nuovi armi e una skin che permette di lanciare i famosi frutti Wumpa al posto delle granate.

Novità anche a tema Cthulhu, con la skin Deep Lord e molte varianti alle armi da gioco.

Published by
Domenico Rossi