Call of Duty: nessun nuovo episodio in arrivo nel 2021?

Call of Duty

Potrebbero non essere previsti per il 2021 altri capitoli della serie Call of Duty. È emersa in queste ore una nuova indiscrezione che farebbe pensare proprio al fatto che nell’anno in corso non avremo a che fare con nuovi episodi della famosa saga videoludica. Nei giorni scorsi si era parlato molto del prossimo capitolo della serie Call of Duty, grazie a delle informazioni dettagliate che erano arrivate in merito ad un nuovo episodio, che hanno riferito anche del possibile ritorno al periodo della seconda guerra mondiale. È ancora presto per affermare tutto con certezza e per avere dei dettagli concreti, ma i fan sono fiduciosi e attendono ulteriori novità.

Non ci sarà un nuovo episodio della serie nel 2021?

Quello che emerge però è la possibilità che nel corso del 2021 non uscirà un nuovo capitolo della serie Call of Duty. A parlare di questa possibilità è stato un utente di Twitter, MW2 OG, che ha diffuso un rumor specifico, secondo il quale non ci sono conferme che Call of Duty WWII Vanguard possa uscire nei prossimi mesi autunnali.

Secondo l’indiscrezione, il nuovo episodio della serie tanto apprezzata dagli appassionati dovrebbe arrivare nel 2022. In questo modo si andrà ad interrompere la consueta tradizione che voleva l’arrivo su base annuale di un nuovo episodio della saga videoludica.

Nuovi aggiornamenti in arrivo per Modern Warfare?

Naturalmente l’assenza di un nuovo capitolo di Call of Duty nel 2021 potrebbe voler dire anche che l’azienda di produzione si concentrerà sul rilascio di update per Modern Warfare, l’episodio della serie che è stato messo a disposizione dei giocatori nell’autunno del 2019.

Offerta
Activision Blizzard Call of Duty: Black Ops Cold War - Playstation 4
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty: Black Ops.
  • Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
  • Nei panni di operatori d'élite darai la caccia a un'oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni.
  • Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.