Home » Call of Duty: nessun nuovo episodio in arrivo nel 2021?

Call of Duty: nessun nuovo episodio in arrivo nel 2021?

Potrebbero non essere previsti per il 2021 altri capitoli della serie Call of Duty. È emersa in queste ore una nuova indiscrezione che farebbe pensare proprio al fatto che nell’anno in corso non avremo a che fare con nuovi episodi della famosa saga videoludica. Nei giorni scorsi si era parlato molto del prossimo capitolo della serie Call of Duty, grazie a delle informazioni dettagliate che erano arrivate in merito ad un nuovo episodio, che hanno riferito anche del possibile ritorno al periodo della seconda guerra mondiale. È ancora presto per affermare tutto con certezza e per avere dei dettagli concreti, ma i fan sono fiduciosi e attendono ulteriori novità.

Non ci sarà un nuovo episodio della serie nel 2021?

Quello che emerge però è la possibilità che nel corso del 2021 non uscirà un nuovo capitolo della serie Call of Duty. A parlare di questa possibilità è stato un utente di Twitter, MW2 OG, che ha diffuso un rumor specifico, secondo il quale non ci sono conferme che Call of Duty WWII Vanguard possa uscire nei prossimi mesi autunnali.

Secondo l’indiscrezione, il nuovo episodio della serie tanto apprezzata dagli appassionati dovrebbe arrivare nel 2022. In questo modo si andrà ad interrompere la consueta tradizione che voleva l’arrivo su base annuale di un nuovo episodio della saga videoludica.

Nuovi aggiornamenti in arrivo per Modern Warfare?

Naturalmente l’assenza di un nuovo capitolo di Call of Duty nel 2021 potrebbe voler dire anche che l’azienda di produzione si concentrerà sul rilascio di update per Modern Warfare, l’episodio della serie che è stato messo a disposizione dei giocatori nell’autunno del 2019.

[amazon box=”B08JMHTG7X” template=”horizontal”]