Call of Duty Modern Warfare 3: remastered in arrivo?

Call of Duty Modern Warfare 3

È sempre bello poter ricevere nuove informazioni interessanti sui videogame che ricevono grande apprezzamento da parte del pubblico degli appassionati. È il caso ad esempio di Call of Duty Modern Warfare 3, che appassiona un grande numero di giocatori per le sue caratteristiche e per le dinamiche di gioco che lo contraddistinguono. In queste ore infatti arrivano interessanti possibili novità, che sono da considerarsi ancora delle indiscrezioni non completamente ufficiali.

In arrivo una versione remastered?

Stiamo parlando del possibile arrivo di una modalità Remastered di Call of Duty Modern Warfare 3, un progetto che starebbe portando avanti attualmente Activision e che dovrebbe portare nello specifico all’arrivo di una versione rivisitata del gioco.

Secondo le indiscrezioni che emergono in queste ultime ore, Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered potrebbe arrivare nel corso del 2021. Ma, ribadiamo, si tratta ancora di informazioni non del tutto ufficiali e non confermate dall’azienda di produzione. A diffondere le nuove indiscrezioni, con un messaggio su Twitter che lascia intendere l’arrivo di novità, è stata la pagina social di ModernWarzone.

Le indiscrezioni in seguito al rilascio della remastered di Call of Duty Modern Warfare 2

Il videogioco in questione è stato lanciato sul mercato dei videogame nel 2011, per diverse piattaforme videoludiche. Call of Duty Modern Warfare 3 è infatti disponibile per PC, ma anche per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e Nintendo DS.

Le indiscrezioni su una possibile versione rimasterizzata di questo gioco arrivano proprio nel periodo successivo al rilascio della remastered di Call of Duty Modern Warfare 2, che ha potuto beneficiare di un rinnovamento dal punto di vista grafico, con tante novità in riferimento alle animazioni, alle texture e all’illuminazione.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna.
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d'elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
  • Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d'élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.