Call of Duty Modern Walfare III: ecco come riscattare i codici e giocarci in anticipo | Solo così potrai capire l’importanza di questo progetto
L’uscita di uno dei titoli più attesi dell’anno si avvicina: ecco come giocare gratis all’Opne Beta di Call of Duty Modern Warfare 3. Il videogioco di Activision, come ogni titolo appartenente alla serie, è già oggetto di desiderio di milioni di giocatori in tutto il mondo. Nelle ultime ore, però, è stata lanciata una promozione che permette di accedere gratuitamente ad alcuni codici per la Open Beta.
I videogiochi, al giorno d’oggi, hanno bisogno di campagne di marketing ben pensate per riuscire a generare hype e aumentare l’entusiasmo dei futuri giocatori per qualsiasi titolo. Call of Duty Modern Warfare 3 sta per uscire: ma prima c’è spazio per l’Early Access e l’Open Beta. Ecco come partecipare gratis.
Ogni anno esistono alcuni titoli che dominano il mercato videoludico in maniera quasi unica all’interno dello scenario. I loro brand sono talmente forti e le loro esperienze talmente sofisticate da non avere rivali.
In primis, abbiamo FIFA, che da quest’anno abbandona la sua nomenclatura tradizionale e si chiama EA Sports FC 24. Dall’altra abbiamo Call of Duty. Lo sparatutto è sempre stato un titolo capace di vendere milioni e milioni di copie.
Si tratta sempre di un successo planetario. Per questo motivo, l’uscita del prossimo titolo della saga sta già facendo fremere gli appassionati.
L’uscita ufficiale di Call of Duty Modern Warfare 3 è fissata al 10 novembre. Prima, però, alcuni potranno provare l’esperienza dell’accesso anticipato.
Per partecipare alla Open Beta di MW3 basta andare su Twitch
Il calendario dei primi test è il seguente: il 6 e il 7 ottobre ci sarà l’Early Access, mentre tra l’8 e il 10 sarà il turno dell’Open Beta. Tutti e quattro i giorni saranno dedicati agli utenti PlayStation. Il weekend successivo, invece, vede l’Early Access su PC e Xbox, oltre all’Open Beta su PlayStation il 12 e il 13 ottobre. Dal 14 al 16, invece, si potrà partecipare all’Open Beta da tutte le piattaforme.
Ovviamente, non si tratta di versioni aperte a tutte gli utenti. Per partecipare, in rete è stata lanciata una proposta interessante. Seguendo su Twitch il canale di Everyeye.it, infatti, saranno messi a disposizione 30 codici che verranno assegnati casualmente a coloro che stanno seguendo la live. La trasmissione sulla popolare piattaforma di live streaming andrà in onda venerdì 6 ottobre alle 19:00. Insomma, si tratta di un’occasione unica per toccare con mano in anticipo tutte le novità di un videogioco che promette grandissime cose.