News

Call of Duty: Moder Warfare 3 arriva coi fuochi d’artificio, il primo trailer è il più spettacolare di sempre | Non potrai non emozionarti ogni volta

La modalità Zombie di Modern Warfare 3 non ha più segreti – newsvideogame.it

Con l’avvicinarsi dell’attesissima uscita di Call of Duty Modern Warfare 3, il fervore dei fan continua a crescere. Per alimentare ulteriormente la loro eccitazione, Activision ha recentemente svelato una serie di trailer che offrono uno sguardo alla modalità Zombi.

Nelle scorse ore, i canali social ufficiali del team di sviluppo hanno diffuso alcune immagini che offrono alcuni spunti intriganti su ciò che possiamo aspettarci di incontrare nella modalità cooperativa di Call of Duty Modern Warfare 3 Zombies.

L’inclusione dei personaggi di COD Black Ops Cold War implica fortemente che la storia della modalità sarà intrecciata con quella dei sopravvissuti di Outbreak. Ad un attento esame, entrambe le immagini contengono sottili indizi riguardanti la prossima mappa.

Contrariamente alle speculazioni di alcuni, sembra che la mappa non sarà Verdansk. Pertanto, è probabile che Zombies Open World sarà realizzato su misura per questa modalità, piuttosto che essere una versione rinnovata delle precedenti mappe Battle Royale.

Resta da vedere quanto ancora dovremo aspettare per scoprire tutte le informazioni pertinenti. Tuttavia, il tempo stringe, poiché la presentazione ufficiale del titolo avverrà durante il raduno di COD Next il prossimo 5 ottobre 2023.

Dopo i primi trailer, Activision ha rilasciato i primi allettanti scorci di Call of Duty Modern Warfare 3 Zombies, e di certo non deludono. In realtà si è trattato di un vero e proprio Cinematic Trailer, capace di approfondire alcuni aspetti in maniera molto interessante.

Gli zombi sbarcano anche su Call of Duty: Modern Warfare 3

I fan del popolare franchise FPS saranno ansiosi di sapere che il trailer cinematografico ufficiale è ora disponibile, gettando ancora più luce su quella che promette di essere un’avventura da brivido in un’esperienza horror a mondo aperto. Da quello che si può evincere, i giocatori possono immergersi in questo terrificante nuovo mondo di mostri non morti e combattere per la sopravvivenza. L’imminente esperienza Zombi in COD Modern Warfare 3 promette di essere una storia intensa e avvincente, poiché segue gli sforzi coraggiosi di un team eterogeneo di operatori provenienti da vari angoli del globo.

Il nuovo trailer fornisce tantissimi dettagli – newsvideogame.it

Mentre i giocatori intraprendono questo viaggio straziante, avranno il compito di aiutare i coraggiosi membri della Task Force 141 mentre affrontano un’orda scoraggiante e implacabile di non morti. Secondo Activision, la tanto attesa modalità Zombies sarà accessibile il 10 novembre, in concomitanza con il lancio ufficiale di Call of Duty Modern Warfare 3 su PC, PlayStation e Xbox.

Published by
Domenico Rossi