Home » The Lord of the Ring: Gollum | Forse non tutti potranno giocarci, ecco il lato oscuro del videogame

The Lord of the Ring: Gollum | Forse non tutti potranno giocarci, ecco il lato oscuro del videogame

The Lords of the Rings Gollum arriverà a maggio ma i requisiti di sistema non sono molto favorevoli per tutti quelli che vogliono giocare. Infatti si prospettano dei requisiti piuttosto pesanti – newsvideogame.it

L’uscita del gioco di The Lords of the Rings Gollum è prevista per il 25 di maggio 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X e S. In seguito poi arriverà su Nintendo Switch sempre durante quest’anno verso novembre. Già vi avvisiamo però che questo gioco molto atteso se vorrete giocarlo su PC i requisiti di sistema sono un po’ pesanti. 

I requisiti richiesti che sono raccomandati per giocare al nuovo gioco del Signore degli Anelli sono questi: sistema operativo Windows 10 o 11, un processore Intel i3-6100 oppure AMD Ryzen 5 2600, una memoria di 32 GB di RAM, una scheda video RTX 3080 con DLSS Qualità, DirectX12 e infine uno spazio disponibile di almeno 45 GB.

Per quanto riguarda invece i requisiti minimi di sistema prevedono un processore Intel i7-4770 oppure ADM Ryzen 5 1600, una memoria di 16 GB di RAM, una scheda video GTX 1080 oppure RTX 2060, DirectX11. Questi sono i requisiti minimi che si differenziano rispetto a quelli che vengono effettivamente richiesti perché ad esempio lo spazio che è necessario è assolutamente lo stesso.

Se volete quindi giocare a questo gioco vi servirà un computer abbastanza costoso con dei requisiti ben precisi per avere una buona qualità dell’esperienza. Sorgono anche dei dubbi per quanto riguarda l’ottimizzazione considerando i 32 GB di RAM.

Speriamo solo che questo gioco giri bene e non abbia ulteriori problemi.

Il nuovo gioco in arrivo sul Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli: Gollum è un videogioco di azione e di avventura che si basa sulle opere di JRR Tolkien. Il gioco si concentra sulla storia di Gollum che non è mai stata raccontata e descritta come si deve durante la serie oppure durante i film celebri sul Signore degli Anelli.

Come girerà su PC il gioco The Lords of The Rings Gollum? Lo vedremo molto presto dato che uscirà il 25 di maggio prossimo sulle principali piattaforme e anche su PC – newsvdieogame.it

La storia che viene raccontata è ambientata ben otto anni prima della Guerra dell’Anello. Come sarà veramente la qualità del gioco lo scopriremo presto anche perché manca praticamente un mese all’uscita del titolo.

Voi che ne pensate di questi requisiti di sistema così precisi e pesanti? Forse avrebbero potuto fare qualcosa in più in questo senso per migliorarlo.