Borderlands – Il Film confermato, ora la data è ufficiale: i cinema saranno presi d’assalto | L’attesa sembra infinita
Il film Borderlands ha finalmente una data di uscita ma non è tanto presto. L’uscita del film infatti è ora prevista per il 9 agosto 2024. L’annuncio della data di uscita è arrivato dopo che Craig Mazin ha affermato di essere uno scrittore accreditato e di non essere più coinvolto nel progetto.
Le riprese del film si sono concluse a giugno 2021 ma ci sono state ulteriori riprese che hanno portato il film ad andare così in là con la data di uscita.
Mazin è stato annunciato come co-sceneggiatore del film nell’anno 2020 ma siccome in questo mondo le cose cambiano molto in fretta, non sorprende affatto che Mazin abbia voluto andare avanti con altre esperienze nel campo.
Craig Mazin infatti si sta concentrando sulle riprese di The Last of Us 2. Il film di Borderlands è interpretato da Jack Black nei panni di Claptrap, Ariana Greenblat nei panni di Tiny Tina, Kevin Hart nei panni di Roland e Janina Gavankar nei panni di Knoxx. Curtis ha recentemente parlato del film, dicendo che è “piuttosto stravagante”.
Inoltre ci sono anche i vincitori dell’Oscar Jamie Lee Curtis e Cate Blanchett. La versione cinematografica è diretta da Eli Roth ed è basato sulla popolare serie sparatutto di fantascienza con lo stesso nome. Il creatore di Borderlands Randy Pitchford ha affermato “Siamo autentici nei confronti dei personaggi, del tono e dello stile, ma consentiamo trame indipendenti. I mezzi non sono gli stessi, quindi il contenuto non dovrebbe essere vincolato alle stesse regole”.
Il cast del film Borderlands
Cate Blanchett — Lilith, Jamie Lee Curtis – Tannis, Edgar Ramirez — Atlante, Jack Black — Claptrap, Kevin Hart-Roland, Ariana Greenblatt — La piccola Tina, Florian Munteanu — Kreig, Janina Gavankar — Comandante Knoxx, Olivier Richters — Krom, Haley Bennett — Nuovo personaggio non annunciato, Gina Gershon — Moxxi, Cheyenne Jackson — Jakobs, Charles Babalola — Hammerlock, Benjamin Byron Davis-Marcus, Steven Boyer — Monopattino, Ryann Redmond — Ellie, Bobby Lee-Larry.
Questo è tutto il cast del film che arriverà appunto l’anno prossimo quindi dovremo aspettare ancora un po’. Inoltre per quanto riguarda la serie di giochi Borderlands, una nuova compilation chiamata The Borderlands Compilation: Pandora’s Box potrebbe essere in arrivo su PC e console.
Che ne pensate di questa notizia? Se siete appassionati del gioco sparatutto allora non potete perdervelo ma l’attesa è ancora lunga.