Home » Borderlands 3 sta per arrivare su Steam: svelata la data

Borderlands 3 sta per arrivare su Steam: svelata la data

Borderlands 3 era sicuramente un gioco molto atteso dagli appassionati del genere. Il videogame in questione è arrivato su diverse piattaforme, disponibile all’acquisto, nello scorso mese di settembre. Mancava però l’uscita del gioco sulla piattaforma Steam, visto che il videogioco è uscito in esclusiva per un tempo determinato sullo store di Epic Games. Adesso però le cose stanno per cambiare, visto che è stata annunciata la data di uscita di Borderlands 3 anche sulla piattaforma Steam. Vediamo tutti i dettagli.

La data di uscita di Borderlands 3 su Steam

Sarà possibile acquistare il videogioco Borderlands 3 sulla piattaforma di Valve a partire dal 13 marzo prossimo. Non manca molto, quindi, prima di poter acquistare il videogame in questione su Steam, un momento che molti giocatori stavano sicuramente aspettando.

La notizia della prossima disponibilità del gioco su Steam è stata annunciata proprio dall’azienda produttrice del videogioco, 2K, che ha diffuso questo messaggio attraverso il profilo Twitter dedicato proprio al gioco. Insieme all’annuncio è stato diffuso anche un breve filmato.

Ci sarà un cross play tra le edizioni del gioco per piattaforma PC

Un altro annuncio molto interessante effettuato proprio dalla casa di produzione del gioco è quello che riguarda un cross play tra le edizioni del gioco per PC, quella su Epic Games Store e quella su Steam. Un punto molto importante a favore dell’esperienza di gioco.

Non possiamo non ricordare che Borderlands 3 è comunque già disponibile anche su PS4 di Sony e Xbox One di Microsoft, se volete provare l’esperienza di gioco di questo prodotto anche su altre piattaforme videoludiche.

[amazon box=”B07QC3TTHR” template=”horizontal”]