Home » Borderlands 3: non è esclusa una versione per Nintendo Switch

Borderlands 3: non è esclusa una versione per Nintendo Switch

Borderlands 3 è da poco disponibile nei negozi per Xbox One, PS4 e PC. Il titolo di Gearbox Software, però, potrebbe in futuro essere disponibile anche nella sua versione per Nintendo Switch. A non escludere questa possibilità è proprio il creative director della saga che ha commentato con un sonoro “Mai dire mai”.

Borderlands 3 per Nintendo Switch

Borderlands 3, a pochi giorni dal suo arrivo nei negozi, ha già ricevuto commenti positivi dal pubblico e dai critici, nonostante alcune incertezze dal punto di vista tecnico.

Attualmente è disponibile per le console Xbox One, PS4 e per PC, ma non si esclude che in futuro possa essere disponibile anche una nuova versione per Nintendo Switch.

È proprio il creative director di Borderlands 3 e dell’intera saga del gioco, Paul Sage, a parlare di questa eventualità, dicendo che non esclude che il gioco possa in futuro essere disponibile anche per la console Nintendo Switch.

Per molti, in effetti, questa eventualità non sembra impossibile: molti dubbi erano stati espressi anche per Borderlands 2 e per un’ipotetica versione per PlayStation Vita.

Nonostante le diverse problematiche sorte intorno alla vicenda, è stata prodotta una versione del capitolo 2 della saga Borderlands proprio per la PlayStation Vita.

La trama di Borderlands 3

In attesa di maggiori informazioni sul probabile approdo di Borderlands 3 su Nintendo Switch, è evidente che si tratta di un ottimo titolo e tutti quelli che hanno provato il gioco sulle altre console o su PC lo confermano.

Lo scopo del gioco, in sintesi, è quello di far fuori i diversi nemici utilizzando le diverse armi disponibili: questa azione risulta essere molto realistica.

Ad ogni modo, non tocca che aspettare prima di potersi godere Borderlands 3 anche su Nintendo Switch e per il momento cimentarsi in avvenenti partite dalle altre console o dal PC.