Home » Beyond Good and Evil 2 uscirà nel 2025?

Beyond Good and Evil 2 uscirà nel 2025?

Nel settore dei videogiochi è sempre essenziale cercare di tenersi aggiornati sulle prossime uscite, per saperne di più sui videogiochi in arrivo. Rumors e indiscrezioni sono sempre dietro l’angolo e aiutano spesso a venire a conoscenza di numerose informazioni che riguardano i giochi più apprezzati. Pensiamo per esempio a Beyond Good and Evil 2, un titolo che era stato annunciato nel corso dell’E3 2017 e del quale si è parlato poco nel corso del tempo, a parte la diffusione delle informazioni riguardanti in generale il gameplay.

Le ultime indiscrezioni su Beyond Good and Evil 2

Proprio Beyond Good and Evil 2 è stato protagonista in queste ore di una serie di rumors riguardanti la sua uscita. A discutere dell’uscita del videogioco è stato l’insider Tom Henderson, che è intervenuto in seguito alle presunte voci di una possibile cancellazione del titolo.

Secondo quanto sostengono le recenti indiscrezioni, l’uscita del gioco, però, non sarebbe stata cancellata, anche se dovremo attendere ancora per un po’ di tempo prima di poter mettere le mani su Beyond Good and Evil 2, nuovo episodio con tante novità.

Si è parlato di parecchie novità per questo titolo, con un numero maggiore di pianeti da esplorare e con un’azione di gioco veramente interessante, secondo quanto è possibile notare dal gameplay di cui si è parlato in passato.

Il gioco uscirà nel 2025?

Henderson ha spiegato di essere stato in contatto con uno sviluppatore di Ubisoft, il quale avrebbe confermato che Beyond Good and Evil 2 non è stato cancellato e che lo sviluppo sta ancora proseguendo.

L’azienda di produzione, a quanto sembra, punterebbe su un’uscita del gioco proprio per il 2025.