Dopo aver reso noti i requisiti hardware per la versione PC di Battlefield 1, il team di sviluppo si è servito ancora una volta di Twitter per annunciare altre novità.
In particolare, nelle ultime ore gli sviluppatori hanno diffuso l’elenco completo delle mappe e delle modalità che saranno presenti nel gioco di EA.
Ebbene, le mappe previste per Battlefield 1 sono le seguenti: Blitz nelle sale da ballo, Foresta delle Argonne, Fortezza di Fao, Suez, Deserto del Sinai, Amiens, Battaglia di San Quintino, Confine dell’impero, Monte Grappa e Giant’s Shadow (quest’ultimo disponibile non prima di dicembre).
Per quanto riguarda le modalità, invece, sono fondamentalmente sei quelle tra cui l’utente potrà scegliere: Conquista, Dominio, Corsa, Operazioni, Piccioni di guerra e Deathmatch a squadre.
Insomma, con l’ufficializzazione delle mappe e delle modalità di gioco, Battlefield 1 non fa che essere sempre più vicino all’esordio definitivo.
Per chi non se lo ricordasse, il nuovo titolo di EA verrà rilasciato il 21 ottobre prossimo e potrà essere sperimentato su PC, Playstation 4 e Xbox One. Gli utenti in possesso di un abbonamento EA o Origin Access, però, potranno affrontare il gioco in anteprima assoluta già dal 13 ottobre.
Viviana Bottalico