Home » Battlefield 1 non ha più segreti: svelate mappe e modalità

Battlefield 1 non ha più segreti: svelate mappe e modalità

Dopo aver reso noti i requisiti hardware per la versione PC di Battlefield 1, il team di sviluppo si è servito ancora una volta di Twitter per annunciare altre novità.

In particolare, nelle ultime ore gli sviluppatori hanno diffuso l’elenco completo delle mappe e delle modalità che saranno presenti nel gioco di EA.

Battlefield 1 non ha più segreti: svelate mappe e modalitàA questo proposito vale la pena ricordare che ciascuna mappa proiettata all’interazione con Internet godrà di un sistema meteo dinamico con l’obiettivo di coinvolgere sempre più il giocatore.

Ebbene, le mappe previste per Battlefield 1 sono le seguenti: Blitz nelle sale da ballo, Foresta delle Argonne, Fortezza di Fao, Suez, Deserto del Sinai, Amiens, Battaglia di San Quintino, Confine dell’impero, Monte Grappa e Giant’s Shadow (quest’ultimo disponibile non prima di dicembre).

Per quanto riguarda le modalità, invece, sono fondamentalmente sei quelle tra cui l’utente potrà scegliere: Conquista, Dominio, Corsa, Operazioni, Piccioni di guerra e Deathmatch a squadre.

Insomma, con l’ufficializzazione delle mappe e delle modalità di gioco, Battlefield 1 non fa che essere sempre più vicino all’esordio definitivo.

Per chi non se lo ricordasse, il nuovo titolo di EA verrà rilasciato il 21 ottobre prossimo e potrà essere sperimentato su PC, Playstation 4 e Xbox One. Gli utenti in possesso di un abbonamento EA o Origin Access, però, potranno affrontare il gioco in anteprima assoluta già dal 13 ottobre.

Viviana Bottalico