In teoria sarebbe dovuto uscire il 29 luglio scorso, ma Warner Bros ha poi deciso di rinviarne il lancio. Fatto sta che Batman Return to Arkham approderà su Xbox One e Playstation 4 non prima del prossimo21 ottobre, ed esattamente come avevamo preannunciato, la confezione includerà al suo interno sia Batman: Arkham Asylum sia Batman: Arkham City.
darà la possibilità ai fan di giocare ai primi due capitoli della saga con tanto di bonus della Game of the Year Edition e con tanto di contenuti scaricabili.
Per quanto riguarda Arkham Asylum, parliamo di un gioco che ha visto il suo debutto nel lontano 2009 introducendo i giocatori verso un’avventura dai toni unici, ricca di tinte scure e contraddistinta da un’atmosfera penetrante! Arkham City, invece, era stato rilasciato per la prima volta nel 2011 come una sorta di versione ampliata di Asylum.
Tra i maggiori punti di distinguo che differenziavano Asylum dal suo predecessore c’era appunto la possibilità per i giocatori di tenersi sospesi nei cieli della città.Ma ora tutto è destinato a cambiare, a migliorarsi e a potenziarsi ancora più.
Antonio Osso