Home » Batman Return to Arkham: svelata la data di uscita

Batman Return to Arkham: svelata la data di uscita

In teoria sarebbe dovuto uscire il 29 luglio scorso, ma Warner Bros ha poi deciso di rinviarne il lancio. Fatto sta che Batman Return to Arkham approderà su Xbox One e Playstation 4 non prima del prossimo21 ottobre, ed esattamente come avevamo preannunciato, la confezione includerà al suo interno sia Batman: Arkham Asylum sia Batman: Arkham City.

Batman: Return to Arkham

darà la possibilità ai fan di giocare ai primi due capitoli della saga con tanto di bonus della Game of the Year Edition e con tanto di contenuti scaricabili.

Batman Return to ArkhamIl tutto verrà accompagnato da un fronte grafico decisamente migliorato, soprattutto per quanto attiene ambienti, luci, modelli, shader ed effetti speciali.

Per quanto riguarda Arkham Asylum, parliamo di un gioco che ha visto il suo debutto nel lontano 2009 introducendo i giocatori verso un’avventura dai toni unici, ricca di tinte scure e contraddistinta da un’atmosfera penetrante! Arkham City, invece, era stato rilasciato per la prima volta nel 2011 come una sorta di versione ampliata di Asylum.

Tra i maggiori punti di distinguo che differenziavano Asylum dal suo predecessore c’era appunto la possibilità per i giocatori di tenersi sospesi nei cieli della città.Ma ora tutto è destinato a cambiare, a migliorarsi e a potenziarsi ancora più.

Siete pronti per l’appuntamento del 21 ottobre?

Antonio Osso