Home » Batman: Arkham, Warner Bros annuncerà a breve un nuovo episodio?

Batman: Arkham, Warner Bros annuncerà a breve un nuovo episodio?

Twitter utilizzato per le anticipazioni di gaming, anche da Warner Bros

Ormai buona parte delle anticipazioni in materia di gaming vengono rilasciate tramite Twitter, tant’è che nelle ultime ore anche i boss di casa Warner Bros hanno deciso di affidare al social dei cinguettii un’altra novità di rilievo. La software house ha comunicato che il prossimo 8 marzo verrà annunciato un nuovo gioco.

Di nomi non ne sono stati fatti, ma la foto utilizzata per l’annuncio sembra richiamare il brand Batman: Arkham. Il font utilizzato e l’abbinamento dei colori infatti sono esattamente gli stessi usati in passato, pertanto ci sono buone possibilità che l’8 marzo assisteremo al lancio di un nuovo capitolo della serie dedicata all’Uomo Pipistrello!
[continua a leggere dopo la foto]
Twitter utilizzato per le anticipazioni di gaming, anche da Warner BrosDa un po’ di tempo si vocifera della possibilità di un cambio di guardia per quanto concerne il protagonista. Sembra infatti che stavolta l’eroe della storia sarà Damian Wayne, figlio di Bruce. Ma è chiaro che i tempi sono ancora troppo prematuri e le informazioni ancora poco approfondite per poter ritenere certa questa indiscrezione.

A questo punto i fan di Batman:Arkham o anche solo i curiosi non dovranno far altro che aspettare l’8 marzo 2017, ma dal momento in cui manca poco più di un mese all’evento, non è escluso che in questo lasso di tempo non finiranno col venir fuori delle anticipazioni!

Viviana Bottalico