Home » The Lords of the Fallen, appare il trailer di uno dei più spettacolari giochi presentati al TGA 2022

The Lords of the Fallen, appare il trailer di uno dei più spettacolari giochi presentati al TGA 2022

The Lords of the Fallen è stato presentato ai The Game Awards 2022 con un trailer spettacolare in cui viene mostrata la nuova ambientazione del gioco ricca di foreste, edifici antichi, luoghi abbandonati e creature oscure. 

La lunga notte dei The Game Awards si è conclusa alle ore 5.00 del mattino con tantissime novità tra cui il nuovo trailer di The Lords of the Fallen. Il videogioco appartiene alla categoria d’azione, viene distribuito da Namco ed è sviluppato da Deck13 Interactive e Ci Games. La prima data di uscita risale al 28 ottobre 2014.

The Lords of the Fallen – newsvideogame.it

Essendo un videogioco souls-like non mancheranno certo battaglie e scontri brutali. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per ora è possibile aggiungere il titolo alla lista dei desideri di Steam.

La trama e i personaggi del mondo di The Lords of the Fallen

A tema fantasy The Lords of the Fallen presenta scenari gotici medievali in chiave macabra e con un’atmosfera del tutto oscura. Le creature mostrano delle deformità e sembrano essere uscite da un incubo.

Il protagonista è Harkyn che prende il ruolo di un cavaliere intento a combattere contro una creatura gigantesca. Harkyn può essere potenziato con diversi attributi: forza, vitalità, fede, resistenza, agilità, fortuna. Il mondo che ci presenta questo gioco è sicuramente un mondo corrotto dalla malvagità. Una volta finita la prima partita è possibile ricominciare il gioco da capo con il primo personaggio in una nuova modalità chiamata NG+. Questa modalità consente di giocare con un livello di difficoltà più alto e allo stesso tempo permette di sbloccare equipaggiamenti di livello superiori che non possono essere recuperati nella modalità di gioco normale.

I nemici da sconfiggere sono demoni che si chiamano Rhogar. Essi provengono da una dimensione parallela rispetto a quella terrestre. I comandanti dell’esercito Rhogar ( i Lord), sono i capi principali del gioco.

The Lords of the Fallen – newsvideogame.it

I cosiddetti Boss in questo gioco si dividono in: Lord Custode, Comandante, Adoratore, Infiltrato, Campione, Bestia, Guardiano, Annientatore, Fratelli Perduti, Giudice. 

Non sappiamo ancora la data ufficiale dell’uscita di The Lords of the Fallen ma sappiamo per certo che sarà molto apprezzato dagli amanti del genere action, grazie ai combattimenti corpo a corpo, e al contempo sarà apprezzato anche dagli appassionati del tema fantasy oscuro. Un’avventura unica nel suo genere che si prospetta molto avvincente e di grande qualità. Non resta che attendere.