Home » Assassin’s Creed Valhalla: tante novità con un nuovo update

Assassin’s Creed Valhalla: tante novità con un nuovo update

Sta per arrivare un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Valhalla, ma questa volta non si tratta di un update che va soltanto ad integrare delle modifiche che risolvono piccoli problemi relativi alla stabilità del titolo. Si tratterà invece di un update molto corposo, contrassegnato dal numero 1.3.1, che riuscirà ad introdurre delle novità davvero interessanti per gli appassionati giocatori del videogame in questione. A spiegare le novità è stato anche l’account Twitter ufficiale del titolo, secondo il quale grazie al nuovo update avremo a disposizione tre inedite mappe per la modalità di gioco Razzie Fluviali, oltre a diversi pezzi per l’equipaggiamento che risulteranno molto utili.

Le novità dell’aggiornamento per il gioco

Il nuovo update per Assassin’s Creed Valhalla, quindi, fornirà l’opportunità di arricchire l’esperienza di gioco con nuove mappe e abilità, oltre che con un livello di difficoltà in più. Per quanto riguarda i pezzi dell’equipaggiamento che verranno introdotti con questo nuovo update per il gioco, non sappiamo ancora di che cosa si tratterà nello specifico.

È stato però fornito qualche dettaglio in merito ad una delle armature che verranno messe a disposizione con l’aggiornamento ed è stata mostrata anche l’accessorio della spada corta.

Il nuovo livello di difficoltà incubo

Tra le novità che caratterizzeranno il gioco con questo update c’è anche il livello di difficoltà chiamato incubo, che sicuramente metterà alla prova le abilità dei giocatori e che forse sarà disponibile prima del completamento della storia del gioco.

La data di uscita dell’update per Assassin’s Creed Valhalla

Altre informazioni per il momento non sono note. Sappiamo però la data di uscita ufficiale dell’aggiornamento 1.3.1. Questo corposo update per il gioco infatti sarà disponibile a partire dal 7 settembre 2021.

Dovremo quindi attendere ancora poco tempo per poter mettere le mani su questo nuovo aggiornamento che promette davvero di arricchire l’esperienza di gioco degli utenti.

Ricordiamo inoltre che l’update per Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile su PC, Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S.

[amazon bestseller=”assassin’s creed valhalla” items=”3″]