Home » Assassin’s Creed Odyssey: il DLC Campi Elisi è gratis

Assassin’s Creed Odyssey: il DLC Campi Elisi è gratis

Assassin’s Creed Odyssey è un gioco che ha riscosso molto successo tra gli utenti. Lanciato il 5 ottobre 2018 su Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, il videogioco è l’undicesimo capitolo della saga di Assassin’s Creed e il secondo della “saga di Layla Hassan”. In questi mesi sono stati aggiunti anche diversi contenuti che hanno consentito a Odyssey di espandersi nel migliore dei modi, ed è anche per questo che Ubisoft ha deciso di promuovere un’iniziativa molto interessante che riguarda proprio questo gioco.

Campi Elisi gratis fino al primo settembre

In sostanza, Ubisoft ha lanciato il pacchetto aggiuntivo Campi Elisi, che potrà essere ottenuto gratuitamente fino a domenica 1 settembre. Inoltre, l’azienda ha ufficializzato anche il 50% di sconto sull’intero Season Pass. Come sapranno di certo i più appassionati di “gaming”, Campi Elisi è il primo episodio della seconda mandata di DLC per Odyssey, vale a dire l’arco narrativo “Il Destino di Atlantide”.

La disponibilità gratuita del DLC Campi Elisi è a disposizione per PC, Xbox One e anche per PS4. Come accennato in precedenza, Ubisoft propone in contemporanea anche l’acquisto del Season Pass con il 50% di sconto, ed è senza dubbio un’offerta molto interessante.

“Il Destino di Atlantide” e “L’Eredità della Prima Lama”: tutti i dettagli

All’interno, infatti, i videogiocatori possono trovare i due archi narrativi aggiuntivi “Il Destino di Atlantide” e “L’Eredità della Prima Lama”, ma anche l’intero “Assassin’s Creed 3 Remastered”.

Il Destino di Atlantide è suddiviso in tre episodi: oltre a “Campi Elisi”, il pacchetto di espansioni prevede anche “Tormento di Ade” e “Giudizio di Atlantide”. L’intera storia si basa sulla mitica città di Atlantide, dove si affrontano delle creature mitologiche.

Per quanto riguarda “L’Eredità della Prima Lama”, ovvero il primo pacchetto di espansioni di Odyssey, abbiamo anche in questo caso tre episodi: “Preda”, “Eredità Oscura” e “Stirpe”. Qui la narrazione si basa invece sulla Lama Celata, un’arma che diventerà un’icona per l’Ordine degli Assassini.