Home » Assassin’s Creed Odyssey: arriva l’ultimo update

Assassin’s Creed Odyssey: arriva l’ultimo update

Assassin’s Creed Odyssey sta ricevendo il suo ultimo aggiornamento. La patch 1.5.1, in distribuzione proprio in questi giorni, è l’ultimo update che riguarda il capitolo più recente della saga che ha fatto appassionare tantissime persone. L’aggiornamento di Ubisoft va quindi a concludere l’esperienza di questo gioco: si tratta di un update che oltretutto passa anche praticamente inosservato, dato che non viene introdotto nessun contenuto nuovo. L’aggiornamento, infatti, si limita a far sparire qualche piccolo problema che riguardava le varie modalità di gioco.

Assassin’s Creed Odyssey, la patch 1.5.1 è l’ultimo aggiornamento

Per quanto riguarda l’edizione stand-alone del Discovery Tour: Antica Grecia ci sono novità nella versione PC. L’aggiornamento, infatti, va a rimuovere un’opzione preimpostata legata all’HUD e anche un precedente update che era stato implementato per sbaglio.

Non solo: l’aggiornamento va a risolvere anche un problema che causava il blocco dei giocatori in alcuni punti. Anche nella modalità Creazione vengono risolti alcuni bug grazie all’arrivo del nuovo update, specialmente un malfunzionamento che impediva di calcolare nella maniera giusta le ricompense.

Inoltre, nelle situazioni di dialogo con la visuale molto ravvicinata lo schermo tendeva a sfocarsi: anche questo aspetto è stato risolto con l’aggiornamento appena rilasciato.

Con l’aggiornamento corretti diversi bug minori

Per quanto riguarda invece il gioco principale, l’update risolve un problema che di fatto impediva il trasporto di corpi fuori dall’acqua in una determinata missione. Sempre stando a quanto riferito dai siti del settore, l’aggiornamento va anche ad eliminare un bug che si verificava durante la personalizzazione del personaggio, ovvero l’inutilizzabilità di alcuni oggetti.

Correzioni che senza dubbio faranno piacere ai tanti utenti che adorano cimentarsi in Assassin’s Creed Odyssey, ma che comunque non vanno a modificare granchè il gioco.