Home » Assassin’s Creed Infinity: svelati periodo storico e ambientazione?

Assassin’s Creed Infinity: svelati periodo storico e ambientazione?

Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Infinity, promettendo che sarebbe stata una sorta di mini rivoluzione per quanto riguarda questa fortunata serie. Tuttavia l’azienda videoludica non ha rivelato quasi nulla soprattutto per quanto riguarda le informazioni più attese da parte del pubblico. In maniera particolare ci si chiede quali potrebbero essere le ambientazioni e il periodo storico che saranno tipici del nuovo titolo.

Il nuovo presunto leak su Assassin’s Creed Infinity

Adesso appare molto interessante quello che sembra essere a tutti gli effetti un leak (vero o presunto) che sarebbe concentrato proprio su queste informazioni tanto attese, come l’ambientazione o il periodo storico.

Purtroppo non possiamo avere la certezza sul fatto che le notizie in questione siano certe, per cui dobbiamo procedere molto attentamente. L’utente ha messo in evidenza di aver ottenuto delle informazioni ben precise all’interno di un leak che riguarda Assassin’s Creed Valhalla.

Le informazioni potrebbero essere vere, almeno parzialmente, quindi il leak presunto potrebbe essere pure preso in considerazione, ma dobbiamo essere molto pazienti, perché non è detto che alla fine sarà veramente così.

Assassin’s Creed Infinity: ambientazione e periodo storico

Secondo le notizie riportate, Assassin’s Creed Infinity dovrebbe mantenere alcuni elementi tipici dei capitoli originari della serie, ma allo stesso tempo dovrebbe mettere a punto delle modifiche per eliminare quegli eventi troppo slegati.

Il nuovo titolo sarebbe ambientato nel XVI secolo e consentirebbe ai giocatori di compiere un viaggio tra Asia, Medio Oriente e India. Le ambientazioni sarebbero quelle tipiche delle grandi capitali, come Costantinopoli o Delhi.

Inoltre è stato detto che la storia si concentrerebbe su un singolo assassino, con la riscrittura di alcune parti delle storie precedenti.

[amazon bestseller=”Assassin’s Creed” items=”3″]