Assassin’s Creed Infinity: svelati periodo storico e ambientazione?

Assassin's Creed Infinity

Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Infinity, promettendo che sarebbe stata una sorta di mini rivoluzione per quanto riguarda questa fortunata serie. Tuttavia l’azienda videoludica non ha rivelato quasi nulla soprattutto per quanto riguarda le informazioni più attese da parte del pubblico. In maniera particolare ci si chiede quali potrebbero essere le ambientazioni e il periodo storico che saranno tipici del nuovo titolo.

Il nuovo presunto leak su Assassin’s Creed Infinity

Adesso appare molto interessante quello che sembra essere a tutti gli effetti un leak (vero o presunto) che sarebbe concentrato proprio su queste informazioni tanto attese, come l’ambientazione o il periodo storico.

Purtroppo non possiamo avere la certezza sul fatto che le notizie in questione siano certe, per cui dobbiamo procedere molto attentamente. L’utente ha messo in evidenza di aver ottenuto delle informazioni ben precise all’interno di un leak che riguarda Assassin’s Creed Valhalla.

Le informazioni potrebbero essere vere, almeno parzialmente, quindi il leak presunto potrebbe essere pure preso in considerazione, ma dobbiamo essere molto pazienti, perché non è detto che alla fine sarà veramente così.

Assassin’s Creed Infinity: ambientazione e periodo storico

Secondo le notizie riportate, Assassin’s Creed Infinity dovrebbe mantenere alcuni elementi tipici dei capitoli originari della serie, ma allo stesso tempo dovrebbe mettere a punto delle modifiche per eliminare quegli eventi troppo slegati.

Il nuovo titolo sarebbe ambientato nel XVI secolo e consentirebbe ai giocatori di compiere un viaggio tra Asia, Medio Oriente e India. Le ambientazioni sarebbero quelle tipiche delle grandi capitali, come Costantinopoli o Delhi.

Inoltre è stato detto che la storia si concentrerebbe su un singolo assassino, con la riscrittura di alcune parti delle storie precedenti.

Bestseller No. 1
Assassin's Creed
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons (Actors)
  • Justin Kurzel (Director) - Bill Collage (Writer) - Jean-Julien Baronnet (Producer)
Bestseller No. 2
Compilation: Assassin's Creed Origins + Odyssey - PlayStation 4
  • Ac Origins: Viaggia nell’antico Egitto, scopri i segreti delle grandi piramidi, i Miti dimenticati, gli ultimi Faraoni.
  • Ac Origins: scegli su quali abilità da assassino focalizzarti mentre esplori l’intero Egitto, risolvendo intricate missioni e prendendo parte ad una storia affascinante che ha cambiato il mondo.
  • Ac Odyssey: per la prima volta nella serie di Assassin's Creed, scegli se intraprendere la tua epica avventura nei panni di Alexios o di Kassandra. Durante il tuo viaggio potrai modificare il tuo equipaggiamento, migliorare le tue abilità e personalizzare la tua nave
  • Ac Odyssey: esplora un territorio totalmente incontaminato, dalle cime innevate delle montagne alle profondità del mar egeo, passando per le città simbolo dell’epoca d’oro dell’antica Grecia
OffertaBestseller No. 3
Assassin's Creed Valhalla Ita PS4 - PlayStation 4, Standard Edition
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio come preferisci e di cambiare così il mondo che ti circonda
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo, e rivivi lo spietato stile di combattimento dei vichinghi
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma minacciosi regni d'Inghilterra e oltre; vivi la vita dei vichinghi: pesca, caccia, bevute da competizione e tanto altro
  • Guida razzie leggendarie – lancia assalti su larga scala contro le truppe e le fortezze sassoni per tutta l'inghilterra; guida il tuo clan in attacchi a sorpresa dalla tua nave, razzia i territori nemici e Offri le ricchezze depredate alla tua gente