News

Arriva PlayStation Stars: nuova allucinante campagna Sony per ricca di contenuti per tutti | Perdersela è un delitto

Ad ottobre 2023 arrivano le novità su PlayStation Stars – newsvideogame.it

Sony continua a sorprendere i suoi utenti con tantissime novità: ecco tutte le nuove sfide di PlayStation Stars per guadagnare punti. Attraverso il programma della casa giapponese si possono accumulare collezionabili e altri punteggi che consentono di accedere a determinati sconti. Questi possono essere applicati a una lista di videogiochi per acquistarli a prezzo ridotto: ecco le nuove sfide di ottobre 2023.

Il mondo del gaming ha cambiato volto in questi ultimi anni. Il digitale ha preso il sopravvento, garantendo nuove possibilità che ricalcano dinamiche del tutto innovative. Sony ha annunciato le novità per quanto riguarda il suo servizio PlayStation Stars.

Acquistare un videogioco che si insegue da un po’ di tempo è sempre una bella soddisfazione. Purtroppo, però, i prezzi dei titoli, specialmente quelli appena usciti, possono essere piuttosto proibitivi.

Le difficoltà economiche si fanno sentire pure nell’universo videoludico, nonostante si parli di un settore in costante crescita. Per questo motivo di solito si aspettano sconti e offerte speciali prima di comprare.

Per fortuna, esistono anche alcuni servizi che permettono di accedere a sconti interessanti mentre facciamo ciò che più amiamo, cioè giocare. La logica è molto semplice: più utilizzi un servizio, più guadagni punti.

Questi, alla fine, potranno essere utilizzati per sbloccare sconti e altre offerte. In giro si trovano molte soluzioni del genere, e Sony non è da meno: ecco tutte le novità su PlayStation Stars per questo ottobre 2023.

PlayStation Stars è ricco di novità: cosa cambia a ottobre 2023

Questo mese, per guadagnare punti e accumulare collezionabili si potranno fare molte cose. In primis, basterà semplicemente completare le campagne speciali che sono state inserite in Genshin Impact 4.1. Inoltre, un altro collezionabile si potrà ottenere semplicemente avviando il videogioco di Alan Wake 2. Dal 5 ottobre, un altro collezionabile sarà disponibile in Monster Hunter Rise con il trofeo “Rotolo del trionfo“.

Con PS Stars si possono ottenere sconti giocando – newsvideogame.it

Dal 26, invece, l’ultimo collezionabile si potrà ottenere su Elden Ring, completando il trofeo “Araldo del Frammento Godrick“. Per gli abbonati a PS Plus, sia Premium che Extra, basterà accedere ai seguenti giochi per ottenere 50 punti: Days Gone, Inscryption, Resident Evil 7: Biohazard, Friday the 13th, Doom Eternal e The Evil Within. Inoltre, chi possiede PS VR2 avrà la stessa ricompensa all’avvio di What the Bat?, Demeo, Hellsweeper VR e Crossfire: Sierra Squad. Insomma, le possibilità sono tante per accumulare punti divertendoci tramite la piattaforma di PlayStation Stars.

Published by
Domenico Rossi