Arriva gratis su Android e iOS per gli abbonati a Netflix: un titolo storico nella sua ultima edizione
Siete abbonati a Netflix e volete calarvi nei panni delle famose Tartarughe Ninja Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello? Allora dovete scaricare il gioco TMNT: Shredder’s Revenge.
TMNT: Shredder’s Revenge è stato lanciato sulle principali piattaforme a metà 2022 e ora è disponibile per gli abbonati di Netflix in esclusiva su mobile. Gli utenti iOS e Android possono scaricare il gioco gratuitamente accedendo con il proprio account al servizio di streaming.
Acquisti in app, annunci pubblicitari e altro sono totalmente assenti. Si può contare quindi su un’esperienza di gioco senza compromessi.
Il titolo è particolarmente interessante dato il ritorno delle tartarughe all’interno di un gioco in stile beat ‘em up a scorrimento orizzontale con uno stile un po’ retrò.
L’accoglienza da parte del pubblico è stata davvero entusiasmante.
Le caratteristiche del gioco Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge
Il titolo TMNT: Shredder’s Revenge è un picchiaduro sviluppato da Tribute Games e pubblicato da Dotemu. E’ ispirato alla serie animata delle Tartarughe Ninja del 1987 prendendo in prestito lo stile dai giochi Turtles arcade. Il gioco è stato rilasciato per Windows, Linux, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 16 giugno 2022 e per PlayStation 5 il 15 novembre 2022. Il 10 gennaio 2023 è arrivata la versione per dispositivi mobile IOS e Android con la pubblicazione su Netflix il giorno stesso.
Shredder’s Revenge è un gioco picchiaduro d’azione a scorrimento laterale con uno stile artistico in pixel. Il giocatore assume il controllo del personaggio che può essere uno delle tartarughe oppure April O’Neil, Master Splinter o Casey Jones. Si combatte contro i nemici in vari luoghi: le fogne della città di New York o la Dimensione X. Il gioco presenta due diverse modalità: Arcade Mode e Story Mode. La modalità arcade prevede che il gioco debba essere completato in una sola volta e i giocatori hanno una quantità di vite limitata mentre la modalità Storia consente ai giocatori di trasformare i punti accumulati in salute, mosse di combattimento aggiuntive, vite extra e altre abilità speciali.
La storia inizia con le Tartarughe Ninja, April O’Neil e il maestro Splinter che stanno guardando il telegiornale quando viene bruscamente interrotto da Bepop che annuncia il ritorno di Piede che sta prendendo il controllo della Statua della Libertà.