Home » NBA 2K24: preordini aperti per tutte le Edizioni, occasione da cogliere al volo | Non perdere la Speciale dedicata a Kobe Bryant

NBA 2K24: preordini aperti per tutte le Edizioni, occasione da cogliere al volo | Non perdere la Speciale dedicata a Kobe Bryant

NBA 2K24 Kobe
Il nuovo titolo cestistico per eccellenza è disponibile per il preordine – newsvideogame.it

NBA 2K24 si può già preordinare: inizia il countdown per accaparrarsi il nuovo attesissimo titolo sportivo dedicato al mondo del basket. Le novità saranno molte e creeranno un gameplay profondo, adatto a ogni tipo di giocatore.

Il mondo dei videogiochi sportivi è in fermento grazie all’annuncio di NBA 2K24, l’ultimo capitolo della popolare serie di videogiochi di basket pubblicata da 2K Sports. A partire dal 7 luglio, i fan possono effettuare il preordine del gioco, disponibile in varie edizioni speciali.

NBA 2K24 promette di portare l’esperienza del basket virtuale a un nuovo livello di realismo e coinvolgimento. Il gioco, che vedrà la luce l’8 settembre, offre una grafica ancora più dettagliata e un gameplay migliorato, per un’esperienza di gioco sempre più simile a quella vissuta sui parquet delle vere arene NBA.

Per i veri appassionati, NBA 2K24 offre diverse edizioni speciali. Tra queste, l’Edizione del 25° Anniversario si distingue per la sua ricchezza di contenuti esclusivi, tra cui funzionalità sbloccabili, servizi esclusivi e bonus pre-ordine.

Questa edizione, disponibile in quantità limitate, rappresenta un vero e proprio must-have per tutti i fan di NBA 2K. Una novità interessante riguarda l’edizione WNBA di NBA 2K24, disponibile per il preordine solo negli Stati Uniti e in Canada.

Questa versione del gioco, dedicata alla lega femminile di basket, rappresenta un importante passo avanti nella promozione della parità di genere nel mondo dei videogiochi sportivi.

Al via il preordine per NBA 2K24: parte ufficialmente il conto alla rovescia per l’uscita

Inoltre, NBA 2K24 celebra la leggenda del basket Kobe Bryant, che sarà l’atleta di copertina delle due edizioni speciali del gioco. Un omaggio sentito al campione scomparso nel corso del 2020, che ha lasciato un segno indelebile nella storia della NBA. Infine, è importante ricordare che chi effettua il preordine di NBA 2K24 avrà accesso a numerosi bonus, come la Virtual Currency e i MyTEAM Points, che permetteranno ai giocatori di avere un vantaggio fin dall’inizio del gioco.

NBA 2K24
Il nuovo titolo NBA 2K24 celebrerà la figura di Kobe Bryant – newsvideogame.it

NBA 2K24 si preannuncia come un titolo imperdibile per tutti gli amanti del basket e dei videogiochi sportivi. Con le sue numerose edizioni speciali e i suoi ricchi contenuti, questo gioco promette di offrire ore e ore di divertimento sul parquet virtuale. Non resta che attendere l’8 settembre per poter finalmente saltare in campo con NBA 2K24.