Home » Angry Birds torna con un remake del gioco classico

Angry Birds torna con un remake del gioco classico

Come dimenticarsi di Angry Birds? Il celebre gioco per dispositivi mobili ha conquistato tantissimi utenti con i suoi numerosi livelli colorati, nei quali tutti potevano cimentarsi nel cercare di annientare i maialini verdi grazie all’aiuto di alcuni simpatici pennuti. Un meccanismo di gioco unico nel suo genere che ha reso questo gioco rompicapo un vero e proprio successo nel giro di poco tempo.

Il famoso gioco ritorna con un remake del classico

Adesso gli appassionati del gioco, che non hanno mai smesso di utilizzare Angry Birds, hanno la possibilità di mettere le mani su un remake del titolo originale. Si tratta di una nuova versione che è stata ricreata da zero.

Il nome del nuovo gioco è Rovio Classics: Angry Birds e anche questa volta sarà l’occasione giusta per permettere ai pennuti colorati di scagliarsi contro i maialini verdi che hanno rubato le uova.

Il remake senza annunci pubblicitari o acquisti in-app

Il gioco è un remake, rivisto per quanto riguarda l’aspetto tecnico alla base del prodotto, che si presenta con la possibilità fornita agli utenti di giocare con gli 8 episodi originali del titolo rilasciati nel 2012. Il numero di livelli corrisponde a più di 390, per un divertimento assicurato.

Sono presenti tutti i personaggi che gli appassionati fan conoscono bene, oltre che la Grande Aquila, che consente di andare avanti anche nei livelli che potrebbero risultare più complessi.

Il videogioco Rovio Classics: Angry Birds è disponibile sugli store a 0,99 euro. Non sono presenti annunci pubblicitari o acquisti all’interno dell’applicazione.