Anche i VIP amano Diablo IV | Megan Fox testimonial del videogame per un evento imperdibile: non farlo è follia
Diablo IV è uscito è sta davvero infiammando i gamers di tutto il mondo: una nuova campagna vede protagonista Megan Fox. La sorpresa di certo farà piacere a tanti appassionati. Il trailer che vede protagonista la famosissima attrice comunica la possibilità di condividere la storia della morte del proprio personaggio in-game. Utilizzando un hashtag specifico su Twitter o su TikTok, si avrà l’occasione di vedere la propria storia narrata dalla stessa Fox.
Negli ultimi mesi il mondo del gaming ha ricevuto alcuni scossoni molto importanti. La lista di titoli attesissimi si è allungata a dismisura, e pian piano l’entusiasmo è diventato pura ammirazione grazie all’uscita di vari videogiochi capaci di conquistare consensi molto larghi.
La verità è che più piattaforme stanno godendo di questo successo. Ciò è un segnale di ripresa, considerando anche come gli anni della pandemia da Covid-19 abbiano influito sulla scena mondiale. Tra gli ultimi titoli a guadagnare enorme successo c’è di sicuro The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Abbiamo più volte parlato delle nuove avventure di Link nel regno di Hyrule. Ma i fan erano in attesa di un’altra uscita molto grossa, intervallata da alcune release in beta per fornire un feedback agli sviluppatori circa l’utilizzo dei server di gioco.
Il riferimento è a Diablo IV, che davvero ha generato una sorta di attesa spasmodica tra gli appassionati di tutto il mondo. Dopo le varie beta, l’accesso anticipato è stato rilasciato nella notte tra l’1 e il 2 giugno, il 5 è stato il turno della release finale.
Il successo al lancio è stato davvero fragoroso. Le vendite del videogioco sono schizzate alle stelle, a riprova dell’ottimo lavoro tecnico e di marketing generato da Blizzard.
Parte una nuova campagna social per Diablo IV: Megan Fox potrà raccontare la tua storia
Di certo una franchigia così attesa e affermata avrebbe potuto fare leva su tantissimi testimonial. Quello che ha scelto, però, risulta evidentemente azzeccato. Si tratta dell’attrice Megan Fox, che è comparsa in un video sui canali social del titolo.
Condividendo un video che riprende la morte del proprio personaggio in Diablo IV, si potrà avere la possibilità di ascoltare un elogio dedicato al nostro personaggio direttamente dalle labbra dell’attrice.
Per farlo, bisogna diffondere il video su TikTok o su Twitter, sfruttando l’hashtag #DiabloDeaths. La campagna sta già riscuotendo un grosso successo online.