Amazon Prime Gaming | Grandi novità per Aprile, annunciati i titoli gratis del mese: cosa non perdere?
Su Amazon Prime Gaming sono stati annunciati i giochi gratis per il mese di aprile. Volete sapere quali sono? Vediamoli insieme nel dettaglio.
Dal 6 aprile potrete riscattare i seguenti giochi: Wolfeinstein: The New Order, Ninja Commando e Art of Fighting 3. In data 13 aprile potrete riscattare invece questi titoli: The Beast Inside, Icewind Dale: Enhanced Edition, Crossed Swords e infine Ghost Pilots.
Per quanto riguarda invece la data del 20 di aprile potrete riscattare gratis: Beholder 2, Terraformers, Metal Slug 4, Ninja Masters. Infine in data 27 di aprile saranno riscattabili questi titoli: Looking for Aliens, Grime, Sengoku e Magician Lord.
I giochi di spicco di aprile 2023 su Amazon Prime Gaming
Sicuramente avrete notato che tra i titoli c’è Wolfenstein: The New Order. Si tratta di uno sparatutto in prima persona che è stato sviluppato da MachineGames e pubblicato da Bethesda nel 2014. Questo titolo non ha una modalità multiplayer e si incentra su una trama molto approfondita.
Wolfenstein The New Order E’ uno sparatutto in prima persona non convenzionale in cui i livelli di difficoltà sono spinti al massimo come avviene nei capitoli precedenti senza però creare troppi ostacoli nel giocatore.
Per quanto riguarda la serie di Metal Slug è ambientata in un futuro prossimo ipotetico quando ha inizio l’era del terrorismo contemporaneo, almeno secondo il punto di vista della storia del gioco. Il primo capitolo è ambientato nel 2028 in cui si vedono alcuni protagonisti come i soldati dello Squadrone dei Falchi Pellegrini. Questi sono un piccolo gruppo di soldati addestrati e specializzati che fanno parte della divisione operazioni speciali dell’Esercito Regolare.
Nell’ultimo capitolo della serie invece i nemici da eliminare sono un esercito terrestre che proviene dal futuro ed è riuscito a passare attraverso un warmhole. attivato per sbaglio da Morden. Se invece vi piacciono i metroidvania allora potrebbe piacervi molto il gioco di Grime. In questo mondo il giocatore si trova davanti a un’impostazione di anatomia e proporzioni perfette.
Durante la progressione del gioco il giocatore capisce mano a mano la storia che si cela dietro il mondo che sta esplorando. Il gioco ha ricevuto delle recensioni generalmente favorevoli ed è stato valutato persino da James Cunningham di Hardcore Gamer con un punteggio di 4 su 5 indicandolo come un “Metroidvania classico e dal design fantastico”.