Amazon Gaming Week: la settimana dedicata a chi ama i videogiochi | Quando inizia l’evento imperdibile e come ottenere le offerte migliori
Un grande evento targato Amazon sta per arrivare: per voi amanti dei videogames è l’occasione giusta per perdere la testa, e anche il portafogli, tra offerte imperdibili, tutte dedicate al mondo del gaming.
Amazon ha ufficialmente annunciato un nuovo evento dedicato a tutti gli amanti del gaming: un’occasione imperdibile per il settore, tra offerte imbattibili e sezioni interamente dedicate non solo ai videogiochi, ma anche a tutto quello che gli gira intorno.
Così come avviene con il Black Friday, ma anche le Offerte di Primavera, adesso si parla di Amazon Gaming Week, che come suggerisce il titolo, sarà una settimana di offerte sulla piattaforma e-commerce più utilizzata al mondo, per tuttti gli appassionati del tech e più nello specifico al mondo del gaming.
Tutti gli oggetti relativi al mondo tech saranno scontati ancora più delle offerte a tempo, un’occasione simile al Prime Day, dove poter fare una scorpacciata d’acquisti. L’idea di Amazon è quella di farsi valere in quanto colosso, abbattendo i prezzi ormai altissimi legati al mondo tech. Il caro prezzi si fa sentire in tutto il mondo per via dell’aumento dei costi delle materie prime, e il settore tech è uno di quelli che soffre di più gli aumenti, considerando che si tratta sempre di un settore che si scosta dai beni primari.
Amazon Gaming Week: il periodo e le offerte imperdibili, tutto quello che c’è da scoprire per non perdersi il meglio
Per farsi trovare pronti in vista della nuova Amazon Gaming Week è possibile iscriversi ad Amazon Prime, (nel caso non si voglia pagare, si potrà usufruire del mese gratuito di prova disponibile per tutti gli utenti) in modo da poter avere accesso a offerte esclusive oltre che a spedizioni veloci senza costi su milioni di prodotti. Per gli utenti Prime ci saranno anche tanti altri vantaggi, come l’accesso a Prime Video e Prime Music.
Amazon svelerà tutti i prodotti in offerta in occasione della settimana dedicata al gaming soltanto a partire dal 29 aprile. Gli sconti copriranno svariate categorie partendo dai componenti per i PC da gaming e passando per monitor da gaming, controller, videogiochi, fino poi ad arrivare anche ai notebook per il gaming, che hanno prezzi folli.
Potrebbe esserci spazio anche per qualche smartphone e tablet particolarmente orientato al gaming, ma non si hanno ancora dettagli a riguardo. Non mancheranno, inoltre, sconti e promozioni relativi ad accessori, gadget e altri prodotti a tema gaming. Dal 29 fino al 5 maggio, di giorno in giorno le offerte varieranno, quindi per individuare le più vantaggiose bisognerà stare spesso collegati sulla piattaforma, soprattutto perché gli sconti più alti saranno applicati a poche unità o sui prodotti in fine serie.