Home » Age of Empires 3 Definitive Edition: in arrivo la beta

Age of Empires 3 Definitive Edition: in arrivo la beta

Age of Empires 3 Definitive Edition non vuole deludere affatto i suoi utenti. Infatti, mentre l’uscita del gioco è ancora lontana, gli sviluppatori hanno deciso di introdurre una novità importante. Stanno per iniziare le registrazioni per la beta del gioco. Chi vuole quindi provare le dinamiche caratteristiche di questo titolo videoludico avrà sicuramente un’opportunità tutta da sfruttare.

Come funzionerà la beta di Age of Empires 3 Definitive Edition

Inizialmente, nei primi giorni di febbraio, la versione beta del gioco sarà riservata soltanto ad un gruppo di giocatori molto ristretto. Dalle notizie che si sono diffuse a questo riguardo si apprende che soltanto a partire dal mese di marzo inizieranno ad essere invitati anche altri giocatori.

Il periodo di test basato sulla versione beta di Age of Empires 3 Definitive Edition prenderà soprattutto in considerazione gli aspetti multiplayer.

Quali sono i requisiti di sistema

Per poter usufruire della versione beta di Age of Empires 3 Definitive Edition occorrono anche alcuni requisiti di sistema importanti, i quali sono stati resi noti.

Il sistema operativo dovrebbe essere Windows 10 64 bit. Dovrebbero essere disponibili 8 GB di RAM e 2 GB di memoria video.

Per quanto riguarda la GPU, si parla di HD Graphics 4400 o superiore. Inoltre si fa riferimento a DX 11/D3D 11.

Chi possiede tutti questi requisiti ben presto potrà mettere le mani ad un gioco molto appassionante. E la notizia non è affatto da sottovalutare, anche perché insieme ad essa è arrivata un’ulteriore conferma.

È stato infatti annunciato che ci saranno delle future beta incentrate sulla campagna. Tuttavia queste altre beta saranno limitate soltanto ad alcune missioni e interesseranno un numero veramente ristretto di giocatori.