Home » Netflix straordinario per l’autunno, il nuovo catalogo stupisce proprio tutti | Settembre sarà un mese fantastico per gli abbonati

Netflix straordinario per l’autunno, il nuovo catalogo stupisce proprio tutti | Settembre sarà un mese fantastico per gli abbonati

Netflix Settembre
Arriva settembre, e con esso anche le nuove proposte di Netflix – newsvideogame.it

Siamo a settembre e il freddo è alle porte: ecco tutte le nuove proposte di Netflix per l’autunno che sta arrivando. Tra le uscite ci sono alcune serie TV molto attese e popolari. Il catalogo della N rossa continua ad espandersi per offrire un intrattenimento che ci terrà incollati ai nostri schermi ancora a lungo. Oltre alle nuove proposte e alle stagioni di varie serie, sono stati annunciati anche dieci film in arrivo.

Neflix, tisana e copertina: si tratta del mix perfetto per affrontare le lunghe serate fredde che ci attendono nei prossimi mesi. Intanto, la piattaforma leader dello streaming offre le sue nuove proposte per il mese di settembre: ecco cosa potremo trovare sul catalogo durante i prossimi giorni.

Negli ultimi anni, il metodo per godere dell’intrattenimento è cambiato radicalmente. Le piattaforme di streaming hanno saputo prendere la leadership del settore, puntando sulla loro semplicità di utilizzo e sulla loro comodità.

Dopotutto, per guardare una nuova serie TV o un film non c’è bisogno di uscire per andare al cinema o attendere l’appuntamento del palinsesto televisivo.

Tutto ciò che occorre, al giorno d’oggi, è una smart TV, o un qualche dispositivo connesso a Internet, e un’applicazione. Che sia Amazon Prime Video, Disney+ o Netflix, l’intrattenimento è assicurato.

Proprio la N rossa ha recentemente ufficializzato gli arrivi che si aggiungeranno al suo catalogo nel corso di settembre: ci sono serie molto attese e chicche imperdibili. Ecco quali sono.

Netflix si riempie di novità: a settembre sarà difficile staccarsi dal televisore

Per quanto riguarda le serie TV, si comincia subito forte. Il 1° settembre, infatti, uscirà la quinta e ultima stagione di “Disincanto“, la serie animata creata dagli stessi ideatori dei “Simpson”. Due giorni dopo sarà il turno di “The Wolf“, mentre il 6 settembre “Policia Carioca” e “Infamia” esordiranno sulla piattaforma. Il 7 settembre sono tre le novità: sbarcano “Top Boy“, “La mia prediletta” e l’attesissima prima parte della quinta stagione di “Virgin River“.

Netflix Mac
Il catalogo si riempirà di tantissime novità da non lasciarsi sfuggire – newsvideogame.it

L’8 settembre invece è il turno di “Il tempo per noi“, “Spy Ops operazioni speciali” e “In Fiamme“, la serie con Ursula Corbero (Tokyo ne “La Casa di Carta). Il 14 settembre la seconda stagione di “Di4ri“, il 15 la seconda di “Surviving Summer“. Il 21 settembre, invece, è finalmente il turno della quarta parte di “Sex Education“. Per quanto riguarda i film, citiamo “Happy Ending” e “Un giorno e mezzo” il 1° settembre, “Vita nella banlieue 2” il 27 settembre e “Nowhere” il 29 settembre.