Home » Warner Bros svela Batman Return to Arkham

Warner Bros svela Batman Return to Arkham

Dopo una serie di indiscrezioni emerse nel corso dei giorni, finalmente Warner Bros ha svelato ufficialmente Batman Return to Arkham, versione remaster del celebre gioco che vede come protagonista l’Uomo Pipistrello. Si tratta di una edizione speciale destinata a PlayStation 4 e Xbox One, che includerà al suo interno Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City in un unico pacchetto.

Questa edizione per così dire speciale di Batman è stata rimasterizzata da Virtuos e offrirà la possibilità ai giocatori di sperimentare i primi due capitoli della saga, con tanto di bonus tipici della Game of the Year Edition. Il tutto, accompagnato all’occorrenza da un ambiente grafico decisamente rivisitato, arricchito da una serie di migliorie introdotte tanto a livello di ambientazioni quanto sotto il profilo delle luci, degli effetti speciali e degli shader aggiornati.

Una gran bella proposta, dunque, che gli appassionati aventi PlayStation 4 o Xbox One potranno cominciare ad utilizzare in prima persona a partire dal 29 luglio. Il prezzo? 49.99 euro, sebbene dopo qualche tempo e approfittando specialmente del commercio online sarà probabile riuscire a reperire il gioco a fronte di un prezzo un po’ più abbordabile.

Batman Arkham Asylum ha visto il suo debutto nel “lontano” 2009, mentre invece Batman Arkham City ha visto il suo esordio in commercio nel più vicino 2011, ma per entrambi si è sempre trattato di un’entrata in campo in grande stile. E con questa edizione remaster, il divertimento e il grado sono assicurati.

Antonio Osso