Home » Videogiochi online gratis per bambini con pc e tablet

Videogiochi online gratis per bambini con pc e tablet

I bambini, rispetto al passato, oramai già da piccoli utilizzano computer e tablet, e sono in grado di apprendere con estrema facilità l’uso dei dispositivi. Tra le grandi passioni dei più piccoli al computer e tablet ci sono i videogiochi, ma quali sono i migliori videogame online gratis? Ebbene, su Internet ci sono tanti siti che permettono con il PC di accedere a videogiochi online gratis per bambini.

Videogiochi online gratis per bambini

Videogiochi online gratis per bambini con Cartoonito

Tra questi c’è Cartoonito.it, il sito dell’omonimo canale TV di cartoni animati. Sul sito di Cartoonito attualmente sono disponibili, come videogiochi online gratis per bambini, tutta una serie di puzzle games. Trattasi, nello specifico, del Puzzle di Doozers: Invenzione, il Puzzle di Dora l’esploratrice, il Puzzle di Mike il cavaliere. Ed ancora il Puzzle dei Puffi, Puzzle di Tree Fu Tom e Puzzle de Gli Orsetti del Cuore.

Videogiochi online gratis per bambini con Rai Yoyo

Non è da meno Raiyoyo.rai.it, ovverosia il sito del canale Tv Rai Yoyo che propone un’ampia gamma di videogiochi online gratis per bambini a partire da Peppa e le pozzanghere. E passando per Peppa Tris, My Funny Spot, La Catapulta, Skate-Puzzle, Occhio alla mosca. Per disegnare c’è My Funny Abstract Painting, My Funny Cubist Painting e My Funny Surrealist Painting.

Ed ancora My Funny Candy Machine, Vocal Madness, My Funny Triceratops, My Funny Luchador, My Funny T-Rex. Per stimolare la memoria, sempre sul sito di Rai Yoyo, ci sono pure Il Memory di Topo Tip, il Memory di Mofy ed il Memory di Peppa. E poi, tra gli altri, My Funny Teddy Bear, My Funny Wilderness, My Funny Spot, Dentureman. Ed a seguire George Space’s Adventure, Colora Peppa, Ondino Mattoni e Colora Ondino.

Viviana Bottalico