Home » Uncharted 4: primi dettagli sull’aggiornamento Survival

Uncharted 4: primi dettagli sull’aggiornamento Survival

Svelati dettagli dell’imminente aggiornamento di Uncharted 4

Uncharted 4Durante una diretta streaming avvenuta nella serata di martedì 13 dicembre, Naughty Dog ha svelato tutta una serie di dettagli riguardanti l’imminente aggiornamento di Uncharted 4: Fine di un Ladro, gioco che ha fatto il suo debutto proprio ieri, mercoledì 14 dicembre.

La patch ha un peso stimato in 3.7GB e include al proprio interno una varietà di contenuti molto interessanti, tra cui l’attesa modalità Sopravvivenza che oltre ad essere contraddistinta da cinque livelli di difficoltà, potrà essere affrontata tanto in modalità single player quanto in modalità multi player.

In Uncharted 4 i giocatori verranno catapultati in un mondo dove l’obiettivo sarà uno soltanto: cercare di sopravvivere alla furia di nemici che diverranno via via più potenti. La modalità Sopravvivenza, sulla base di quanto hanno dichiarato i vertici di Naughty Dog, conterrà anche elementi tipici dei giochi di ruolo, come per esempio la progressione del personaggio e un sistema di classifiche che permetterà di confrontarsi con gli altri giocatori.

L’aggiornamento includerà al suo interno anche una modalità PVP “King of the Hill”, e il tutto verrà ulteriormente arricchito in base alle richiete con l’integrazione di due nuove mappe, “Train Wreck” e “Prison”. Siete pronti alla sfida di sopravvivenza ?

Viviana Bottalico