Home » Ubisoft, altro rinvio per Star Trek Bridge Crew: lancio a fine maggio

Ubisoft, altro rinvio per Star Trek Bridge Crew: lancio a fine maggio

Ubisoft: posticipato ulteriormente il lancio di Star Trek Bridge Crew

Annunciato in via ufficiale durante lo scorso E3 2016, Star Trek Bridge Crew sarebbe dovuto uscire entro la fine del 2016, ma Ubisoft decise di punto in bianco di spostarne il debutto a marzo 2017.

Proprio di recente la software house, evidentemente alle prese con qualche difficoltà interna, si è vista costretta a posticipare ulteriormente la data di lancio del nuovo titolo: il gioco, esclusivo per i visori VR e destinato a Playstation 4 e PC, uscirà quindi non prima di maggio. La casa di sviluppo ha fissato nella giornata del 30 maggio 2017 la data a partire dalla quale gli appassionati della saga Star Trek potranno conoscere questa nuova avventura.
[continua a leggere dopo la foto]
Star Trek Bridge CrewAl momento non sappiamo perché la software house abbia rimandato l’arrivo del gioco, mentre ciò che sappiamo è che il titolo potrà essere affrontato con HTC Vive, Playstation VR e Oculus Rift.

Star Trek Bridge Crew porterà i giocatori a indossare i panni di un protagonista dell’equipaggio della nave U.S.S Aegis della Federazione, ma attorno a lui, esattamente come hanno confermato da quel di Ubisoft, ci saranno diversi altri personaggi iconici della saga. Ciò però non significa che verranno a mancare alcuni volti totalmente inediti!

Va detto comunque che questo non è l’unico titolo posticipato per volontà di Ubisoft: anche South Park Scontri Di-Retti è stato rinviato, nel suo caso tra marzo 2017 e marzo 2018.

Francesco Giubbilini