Home » Ecco il nuovo Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Ecco il nuovo Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Girovagando nel canale YouTube di Ubisoft gli utenti possono godersi un nuovo video dedicato al gameplay di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, capitolo della saga che uscirà sugli scaffali dei negozi soltanto dal 7 marzo 2017. Il gioco, che farà da prosieguo a una saga ormai nota a tutti gli appassionati del settore, potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Il video diffuso dalla casa di sviluppo, nel frattempo, prova a porre l’accento su una missione svolta nel corso della notte: Ubisoft vuol anticipare agli utenti come sarà il gioco in notturna, contesto nell’ambito del quale ci sarà bisogno di sfruttare a pieno regime le meccaniche stealth.

Per il momento le premesse sembrano essere davvero molto buone, soprattutto perché l’ambiente di gioco si fa sempre più avvincente, affascinante e coinvolgente, poggiando su basi che sono essenziali per garantire un’esperienza di gioco realmente memorabile.

L’unica nota negativa è che per iniziare ad affrontare sul serio Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands occorrerà appunto aspettare un po’ visto e considerato che si parla della prossima primavera. Resta comunque il fatto che a questo gameplay molto probabilmente ne seguiranno altri, per cui gli utenti è difficile che vengano lasciati soli in questo periodo di estenuante attesa!

Antonio Osso