Home » Titanfall 2: il primo DLC disponibile dal 30 novembre

Titanfall 2: il primo DLC disponibile dal 30 novembre

Angel City anche in Titanfall 2 dal 30 novembre sotto forma di DLC.

Correva il mese di agosto quando gli sviluppatori di casa Respawn fecero sapere che la mappa Angel City, una delle più popolari di Titanfall, avrebbe fatto capolino anche in Titanfall 2 sotto forma di DLC.

I piani alti della società hanno confermato nelle ultime ore che il pacchetto in questione ci sarà per davvero e che verrà intitolato Angel’s City Most Wanted e, cosa ancora più importante, ne hanno ufficializzato anche la data di esordio: la mappa di Angel City potrà essere scaricata a partire dal 30 di novembre.
[continua a leggere dopo la foto] Angel City anche in Titanfall 2 dal 30 novembre sotto forma di DLCAngel’s City Most Wanted verrà messo a disposizione degli utenti dal 3 di dicembre e il pacchetto, tra le altre cose, conterrà anche una pistola Wingman Elite, dei kit per i Titan e una schermata nuova appositamente pensata per le statistiche.

Inoltre gli utenti potranno contare su un apposito store in game, e proprio in merito a quest’ultimo punto sul sito ufficiale di Titanfall 2 si legge: «In aggiunta agli oggetti gratuiti, tramite il lancio del primo DLC inaugureremo uno store in game che permetterà di comprare nuove skin, camo e Prime Titan a un prezzo economico. Questi oggetti non avranno effetti sulle statistiche».

Matteo D’Apolito