Home » The Legend of Zelda Breath of the Wild in un nuovo gameplay

The Legend of Zelda Breath of the Wild in un nuovo gameplay

Nintendo lo aveva promesso durante i Game Awards, e a quanto sembra ha voluto mantenere i patti: l’attesissimo The Legend of Zelda Breath of the Wild torna a cavalcare l’onda mediatica con un nuovo trailer intitolato “Life in the Ruins” e con un gameplay della durata di circa 5 minuti.videogame - The Legend of Zelda Breath of the WildMolti appassionati speravano che questo titolo iniziasse a girare anche su Nintendo Switch, e invece il colosso giapponese ha deciso di mostrare per il momento la sola versione destinata a Wii U. Se da una parte c’è una delusione, dall’altra c’è però ancora una possibilità che The Legend of Zelda Breath of the Wild possa arrivare, in un non definito periodo del 2017, anche sul nuovo hardware di Nintendo.

Il nuovo episodio della serie catapulterà gli utenti in un vasto open world, e per la prima volta in assoluto darà l’opportunità di sentire la voce dei personaggi di The Legend of Zelda (eccezion fatta per Link)! 

Come si può evincere dal gameplay, l’eroe protagonista si ritroverà ad attraversare montagne, campi e foreste, circondato da un mondo selvaggio che gli riserverà non poche sorprese. Anche i cambiamenti del clima saranno determinanti, perché a seconda di “come girerà il tempo” il gameplay prenderà tutta una piega diversa: un temporale improvviso infatti potrebbe spegnere un falò che sarebbe stato magari di grande utilità, così come i fulmini potrebbero essere attratti dalle arme metalliche e produrre conseguenze anche in quel caso.

Insomma, The Legend of Zelda Breath of the Wild riserverà non poche sorprese. Nel frattempo, godetevi il nuovo gameplay!

Alberto Mengora