Home » The Last of Us 2 esistere per davvero: a quando il rilascio?

The Last of Us 2 esistere per davvero: a quando il rilascio?

Probabile sequel di The Last of Us

The Last of Us è stato senza alcun dubbio un gioco molto apprezzato dai videogiocatori, anche se ad oggi Naughty Dog si è sempre guardata bene dall’ufficializzare un secondo episodio di questa che avrebbe potuto diventare una vera e propria saga.

The Last Of UsAlcune dichiarazioni hanno fatto pensare in più di una occasione che il progetto di un sequel ci fosse, e secondo il famoso insider Shinobi602, la casa videoludica si sarebbe decisa una volta per tutte a portare a compimento questo progetto. Il leaker però si è limitato a dire che The Last of Us 2 sarebbe una realtà, ma non si è spinto oltre nell’indicarne una ipotetica data di rilascio.

Preso atto che The Last of Us potrebbe presto avere un prosieguo, è lecito pensare che il team di Naughty Dog possa sfruttare il palco del Playstation Experience per annunciare il sequel del suo famoso titolo. Ovviamente non abbiamo la più assoluta certezza che le cose andranno in questo modo, ma non v’è dubbio in merito al fatto che l’evento organizzato da Sony – fissato per il 3 e 4 dicembre – sia un contesto ideale per fare questo tipo di annunci.

Ad ogni modo l’eventuale assenza di The Last of Us 2 all’evento di casa Sony non dovrebbe pesare più di tanto, visto e considerato che la kermesse in questione farà da trampolino di lancio a uno spropositato ventaglio di titoli!

Antonio Osso