Home » The Last Guardian, Sony svela alcune anticipazioni

The Last Guardian, Sony svela alcune anticipazioni

Mentre il nuovo capitolo del popolare God of War sta per introdurre gli appassionati verso le inedite ed esaltanti avventure di Kratos, Sony si appresta a svelare un altro dettaglio riguardante la sua rinnovata offerta di giochi. Più precisamente la casa nipponica rivela che The Last Guardian debutterà il 25 ottobre e che il titolo potrà essere affrontato solo ed esclusivamente su PlayStation 4.

In questa nuova avventura i giocatori si ritroveranno a vestire i panni di un ragazzino, il quale dovrà collaborare con un gigantesco animale di nome Trico al fine di riuscire a scappare dalle rovine all’interno delle quali sono stati imprigionati.

The Last Guardian: non tutto come previsto

Ma Trico, che in un certo senso dovrebbe rivelarsi di aiuto, di tanto in tanto non finisca col decidere di testa sua: questo simpatico compagno di viaggio potrà infatti decidere di non rispondere più agli ordini che gli verranno impartiti (costringendoci a cambiare strategia di gioco anche in maniera piuttosto imprevedibile)!

In The Last Guardian, infatti, Trico si proporrà sin da subito come una creatura libera e selvaggia: oltre a farsi avanti tra le peripezie tipiche della trama, gli utenti dovranno anche riuscire a conquistare la fiducia del loro bizzarro amico. Perciò ricordiamoci di tenere sotto controllo gli occhi di Trico per capire a che punto saremo con questa nostra seconda mission, perché proprio i suoi occhi cambieranno colore a seconda della sua disponibilità nei nostri confronti!

Antonio Osso