Home » The Last of Us Part III sarà davvero come dicono? Una svolta inaspettata lascia i fan a bocca aperta

The Last of Us Part III sarà davvero come dicono? Una svolta inaspettata lascia i fan a bocca aperta

The Last of Us III ci sarà? – newsvideogame.it

Naughty Dog sta lavorando a The Last of Us Part III? Probabilmente no ma i fan ne sono comunque convinti e attendono con grande entusiasmo delle novità a riguardo. Il successo della serie TV della prima parte di The Last of Us ha riacceso un certo interesse verso questo gioco. 

Neil Druckman aveva ammesso di essere già al lavoro su un nuovo gioco ma non ha certo confermato che sarà sicuramente The Last of Us Part III. E’ tornato a parlarne anche Craig Mazin facendo alcune dichiarazioni in merito. Proprio EsquirMe ha riportato le dichiarazioni di Craig Mazin.

Mazin ha parlato di The Last of Us Part III in questi termini: “Il mio istinto mi dice che non voglio andare oltre l’esistenza del materiale partenza, ma se Neil troverà la strada per un terzo capitolo, non so cosa succederà. Non prendetelo come un segno che la cosa accadrà davvero, perché non lo so”.

Mazin ha spiegato inoltre che “Neil è molto bravo a tenermi nascoste tutte queste cose. Ma se troverà una storia per un terzo gioco, come persona che scrive e adatta idee per la televisione, vorrei giocarci prima. Non mi dispiacerebbe se mi desse una versione d’anteprima, mi piacerebbe molto giocarci, ma non voglio anticipare le sue intenzioni”.

Craig Mazin ha continuato dicendo che “conoscendo Neil, se finirà per fare un terzo gioco, posso solo immaginare che non sarà quello che tutti si aspettano, me incluso, il che è eccitante. Non voglio mettermi in mezzo. Voglio solo tornare qui come fan. E se quel giorno arriverà, giocherò e dirò so cosa fare, sarà sufficiente, speriamo”.

Ci sarà un sequel di The Last of Us Part II?

Per il momento le news che abbiamo raccolto non sono molto incoraggianti, forse perché siamo ancora lontani dai dettagli oppure perché ancora chi lo deve sviluppare non ha ancora una visione d’insieme e quindi non sa nemmeno lui che piega prenderà una terza parte.

Quale sarà il prossimo progetto? – newsvideogame.it

Ai microfoni di GQ Druckman aveva affermato che “quando si iniziano a concludere progetti, ci sono sempre meno responsabilità e la mente non può fare a meno di pensare alla prossima cosa. Quindi sì, il prossimo progetto potrebbe essere The Last of Us Part II, ma potrebbe essere anche una nuova storia”.

Quindi non ha ancora confermato ma non ha nemmeno detto di no.