Home » The Elder Scrolls: Legends arriverà su PC. La conferma è ufficiale

The Elder Scrolls: Legends arriverà su PC. La conferma è ufficiale

Il team di Bethesda ha annunciato l’avvio della closed beta su PC del celebre gioco di carte, The Elder Scrolls: Legends. Le iscrizioni per partecipare a questa versione di prova sono state aperte in via ufficiale sul sito web di Bethesda e alcuni fortunati hanno già avuto modo di cominciare a testare il gioco. Nel corso delle settimane a venire, comunque, la casa di produzione selezionerà altri utenti per dare l’opportunità di provare il gioco.

The Elder Scrolls: Legends avanza dunque verso il mondo dei PC, esaudendo le richieste di molti utenti che avrebbero gradito vederlo disponibile anche sotto questa veste.

Parliamo infatti di un titolo molto amato dagli amanti della strategia, poiché tra personaggi, creature, divinità e carte, The Elder Scrolls: Legends si presta alla perfezione per offrire all’utente una incredibile opportunità in cui far conciliare il divertimento con il pensiero razionale.

Ricordiamo che al momento il gioco di Bethesda si trova in fase di sviluppo, tant’è che non è ancora stata fornita alcuna data ufficiale sul debutto del titolo. Ora come ora si sa soltanto che The Elder Scrolls: Legends sarà reso disponibile su PC e iPad, ma è chiaro che già solo per l’interesse suscitato in questa fase di sviluppo, il gioco non riuscirà a sottrarsi facilmente dall’esordio anche su altre piattaforme.