Home » Tekken 7, rilascio programmato per fine febbraio?

Tekken 7, rilascio programmato per fine febbraio?

Siete appassionati di videogiochi di lotta libera? Bene, è arrivata un’ottima notizia. In questi ultimi giorni ci sono state parecchie indiscrezioni su Tekken 7.

Tekken 7

Tekken 7: tutte le indiscrezioni

Un report messo in rete dal portale Avoidingthepuddle, infatti, ha richiamato in causa proprio questo celebre gioco fornendo una anticipazione in merito alla sua possibile data di rilascio. Secondo il rapporto, il nuovo capitolo della celebre saga arriverà per febbraio sia su PC che su console. Anticipazioni anche per la data di uscita che dovrebbe essere prevista per l’ultima settimana del mese.

Ovviamente non abbiamo alcuna conferma, pertanto il consiglio è quello di prendere con la dovuta cautela quanto appena riportato. Bandai Namco d’altronde non ha ancora annunciato alcunché al riguardo.

Tekken 7: tante novità

Tekken 7 - fated retribution

Ricordiamo che in Tekken 7 i giocatori potranno vestire i panni di Mishima e si ritroveranno catapultati in ambienti, avventure e condizioni sempre più affascinanti. Inoltre, ci sarà la possibilità di sbloccare una serie di storie secondarie nel corso del proseguo del gioco. Gli utenti dovranno anche interagire con alcuni personaggi estranei al clan Mishima, tra cui un tale Claudio Serafino e la sua fedele squadra di esorcisti.

Matteo D’Apolito