Home » Call of Duty: Modern Warfare 3 non ci farà aspettare ancora molto | Leaker svela le date, arriverà prima di quanto pensiamo

Call of Duty: Modern Warfare 3 non ci farà aspettare ancora molto | Leaker svela le date, arriverà prima di quanto pensiamo

Call of Duty Modern Warfare 3 sono trapelate tante notizie
Call of Duty Modern Warfare 3 sono trapelate tante notizie sul gioco – www.newsvideogame.it

Secondo l’opinione di Tom Henderson manca meno di un mese all’annuncio di Call of Duty: Modern Warfare 3. Mancherebbe quindi sempre meno tempo all’annuncio del titolo. Ma tutto sta nei programmi di Activision: infatti se non sono cambiati potrebbe esserci un annuncio del gioco.

L’insider Tom Henderson si fa sentire ancora e stavolta afferma con una certa decisione che il titolo di Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà annunciato in meno di un mese se tutti i programmi di Activision non hanno subito un cambiamento. L’insider in questione è sempre stato molto preciso e molto chiaro nelle soffiate dette agli utenti.

Ma sarà veramente come dice lui? Henderson non ha ancora aggiunto altri dettagli sulla faccenda anche se si è detto molto curioso relativamente alle reazioni che hanno avuto i giocatori. Per il momento come vi abbiamo anticipato si tratta appunto della soffiata di un insider, quindi non c’è niente che è ancora ufficiale anche se tutte le voci che stanno circolando al momento puntano in questa direzione.

L’autunno sta arrivando anche se siamo ancora in piena fase estiva e potrebbero esserci degli annunci nel senso che Activision potrebbe presentare il gioco già nelle prossime settimane per poi farlo uscire nei prossimi mesi.

Il titolo ha saltato lo Showcase di giugno quindi rimane da capire se si mostrerà ma soprattutto quando vorranno farlo vedere al pubblico che è in trepidante attesa.

Un leaker aveva fatto trapelare quelle che sembrano le immagini di Call of Duty: Modern Warfare 3

Le prime immagini di Call of Duty: Modern Warfare 3 sono trapelate in rete da un leaker che solitamente è ritenuto attendibile ma come sempre vi diciamo di prendere un po’ con le pinze sia immagini che parole dette da insider e da leaker per evitare ulteriori delusioni se non dovessero azzeccare le notizie.

Call of Duty arrivano delle notizie da insider e leaker - www.newsvideogame.it
Call of Duty arrivano delle notizie da insider e leaker. Il gioco si mostrerà molto presto ai suoi utenti? Ecco tutte le novità che sono state mostrate – www.newsvideogame.it

A quanto pare gli screenshot sarebbero relativi a versioni rimasterizzate di due mappe di Modern Warfare 2 e nello specifico stiamo parlando di Terminal e Scrapyard. Era trapelata anche la data di una possibile beta che dovrebbe arrivare per il 6 ottobre quindi stiamo parlando dell’autunno.

Che cosa ne pensate di queste notizie che sono trapelate sul titolo Call of Duty: Modern Warfare 3?