Home » Pokemon Sole e Luna: demo ufficiale dal 18 ottobre

Pokemon Sole e Luna: demo ufficiale dal 18 ottobre

Dopo la diffusione di un nuovo video dedicato alle evoluzioni degli Starter, Nintendo ha annunciato in via ufficiale la data di uscita della demo di Pokemon Sole e di Pokemon Luna. Sappiamo così che la versione di prova di questo celebre gioco sarà disponibile a partire dal 18 ottobre prossimo.

Mancano poco più di 10 giorni, insomma, affinché gli utenti interessati potranno cominciare a testare le prime fasi del gioco. Coloro che decideranno di affrontare questa nuova avventura  avranno inoltre la possibilità di conoscere un Pokemon che non sarà presente né in Pokemon Sole né in Pokemon Luna: si tratta di Greninja Forma Ash, compagno fidato del protagonista della serie Pokemon XYZ.

Questo nuovo mostriciattolo sarà determinante ai fini dell’esperienza di gioco. Greninja, infatti, stupirà i videogiocatori non appena assumerà la Forma Ash nelle fasi di lotta e i più audaci che vi riusciranno potranno anche trasferirlo dalla versione demo alla versione completa del gioco!

Ecco, appunto, cosa sappiamo sulla versione completa? Per il momento sembra che Nintendo abbia confermato il 23 novembre come la data di esordio a partire dalla quale Pokemon Sole e Pokemon Luna potranno essere affrontanti direttamente su Nintendo 3DS.

Antonio Osso