Home » Pokemon Go: i trucchi iOS per i dispositivi della Apple

Pokemon Go: i trucchi iOS per i dispositivi della Apple

Per tante app per smartphone non ci sono solo le istruzioni di utilizzo, ma anche quelli che vengono definiti come dei trucchi. Non fa eccezione Pokemon Go, l’app più scaricata del momento, con trucchi disponibili anche per iOS. Ed allora, quali sono i trucchi Pokemon Go per i device della Apple?
Ebbene, per accedere ai trucchi iOS per l’app Pokemon Go occorre far leva su altre applicazioni. Si sconsiglia inoltre di utilizzare app per trucchi iOS per Pokemon Go non accettate dalla Nintendo. Altrimenti in pochissimo tempo si rischia di essere bannati dal gioco.

Pokemon GO: trucchi per iOS

Pokemon Go trucchi iOS con l’app Pokéradar

E’ il caso di Pokéradar che è un’app gratuita per iPhone e iPad che si può scaricare attualmente da iTunes. L’applicazione è molto utile per poter catturare i mostriciattoli più velocemente. Questo perché grazie all’applicazione è possibile rilevare la presenza di Pokemon segnalati da altri giocatori. Trattasi, nello specifico, di Pokemon segnalati in determinate posizioni geografiche che possono accelerare e di molto la nostra ricerca.

Pokemon Go trucchi iOS, c’è l’Helper su iTunes

Su iTunes c’è anche ‘Helper for Pokemon’, l’app che permette di utilizzare al meglio l’app Pokemon Go. Molti di quelli che sembrano essere dei trucchi, infatti, sono delle funzioni che magari non si conoscono del tutto e che, di conseguenza, permettono di portarsi avanti più velocemente nel gioco. L’app Helper for Pokemon, scaricabile gratuitamente da iTunes, è compatibile con i dispositivi della Apple iPhone, iPad e iPod touch a patto di aver installato il sistema operativo iOS 7.0 o versioni successive.

Antonio Osso