Home » Pokemon Go riceve l’ultimo aggiornamento del 2016

Pokemon Go riceve l’ultimo aggiornamento del 2016

Affidandosi al proprio sito internet ufficiale, Niantic annuncia un altro aggiornamento per il celebre gioco Pokemon Go, un aggiornamento che coinciderà proprio con la fine dell’anno e che infatti è stato definito l’ultimo del 2016. All’interno di questo update la software house ha voluto inserire diverse novità, probabilmente proprio con l’intenzione di chiudere il 2016 in bellezza!

L’aggiornamento di Pokemon Go introduce infatti nuovi pacchetti speciali contenenti Aroma, Poké Ball, Incubatrici, Moduli Esca e molto altro ancora, tutti quanti venduti a un prezzo scontato per un periodo di tempo limitato. Si tratta di una novità piuttosto importante, perché va a rispondere a una richiesta piuttosto comune tra i giocatori e perché, di fatto, va ad ampliare di non poco la possibilità di personalizzare la propria esperienza di gioco!

«Fino al 30 dicembre saranno disponibili, nel negozio interno a Pokemon Go, le cosiddette Scatole Speciali Mega e Ultra. Gli elementi presenti in queste Scatole includono Ultra Ball, Mega Ball, Aromi e Incubatrici», recita l’annuncio di Niantic, che prosegue: «Dal pomeriggio del 30 dicembre fino al 3 gennaio verranno resi disponibili i Pacchi Bronzo, Argento e Oro. Gli elementi contenuti in questi ultimi includono Aroma, Moduli Esca, Fortun Uova, Poké Ball e Mega Ball».

Pokemon Go, aggiornamento a breve: arrivano 100 nuovi mostri!Trattasi insomma di un aggiornamento importante per salutare un 2016 che la stessa Niantic definisce «un anno molto positivo per Pokemon Go».

Antonio Osso