Home » Playstation Plus: ecco i titoli gratuiti di gennaio 2017

Playstation Plus: ecco i titoli gratuiti di gennaio 2017

Sony rende noti i titoli gratuiti di Gennaio 2017 per gli abbonati a Playstation Plus

Gennaio 2017 è ormai alle porte e i responsabili di casa Sony hanno svelato i titoli gratuiti che caratterizzeranno la Instant Game Collection del prossimo mese. I videogiocatori che hanno all’attivo un abbonamento con Playstation Plus, a partire dal 3 di gennaio, sull’attuale console Sony potranno scaricare e giocare in tutta libertà e in modo totalmente gratuito a diversi titoli.
[continua a leggere dopo la foto]
Sony rende noti i titoli gratuiti di Gennaio 2017 per gli abbonati a Playstation PlusQualche esempio? This War of Mine: The Little Ones e Day of the Tentacle Remastered sono solo le prime due novità che saltano all’occhio, ma come da tradizione, la lista dei titoli gratuiti non finisce certo qui.

Dal 3 gennaio, la Instant Game Collection si animerà, oltre che dei due titoli sopracitati, anche di The Swindle (PS4, PS Vita e PS3), Azkend 2 (PS Vita), Titan Souls (PS4 e PS Vita) e Blazerush (PS3).

Come dicevamo, i due più importanti rimangono comunque This War of Mine: The Little Ones e Day of the Tentacle Remastered, entrambi per PS4 ma con il secondo titolo reso disponibile anche su PS Vita. Il primo dei due si basa sull’Assedio di Sarajevo e pone come obiettivo il cercare di riuscire a sopravvivere alla guerra; il secondo invece è la versione rimasterizzata di un’avventura che affonda le sue radici nell’ormai lontano 1993.

Matteo D’Apolito